Hoover, forte della consolidata e riconosciuta esperienza nel settore dell’aspirazione, ha annunciato il suo ingresso nel mondo delle lavapavimenti con il nuovo aspirapolvere e lavapavimenti Hoover HW5, sviluppato seguendo i valori che caratterizzano il brand: la migliore performance nel minor tempo, assicurando praticità di utilizzo, facile manutenzione e affidabilità.
Da sempre orientato al consumatore e costantemente alla ricerca di nuove soluzioni più performanti, Hoover ha studiato i bisogni e ha colto i desideri dei clienti più esigenti: garantire un solo prodotto capace di aspirare, prendersi cura di tutte le tipologie di pavimenti - parquet compreso -, eliminando la fatica del metodo di lavaggio tradizionale. Tutto ciò con una manutenzione semplice e veloce grazie alla funzione di pulizia automatica dei rulli in soli 150 secondi.
Nasce così Hoover HW5, progettato per assicurare il massimo della pulizia nel minore del tempo, la risposta concreta alle esigenze dei consumatori grazie a: doppio rullo di lavaggio, manovrabilità assoluta, versatilità e manutenzione agevolata.
Giuseppe Iemmolo, Micro Enterprise Director SDA Haier Europe Italia. Ha dichiarato: L’aspirapolvere e lavapavimenti HW5 incarna perfettamente il concetto di 5 star review su cui sviluppiamo le nostre soluzioni, i pilastri che guidano la nostra produzione: performance, qualità, autonomia e design. Le tecnologie di HW5 sono state concepite per soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti ed entrare in un mercato in crescita con un prodotto di altissima qualità, caratterizzato da un’estrema facilità di utilizzo e di manutenzione che, per questi motivi, crediamo sia vincente.
Una delle peculiarità di HW5 è data dai due rulli presenti nella spazzola che, grazie all’alta velocità di rotazione e al sistema di autopropulsione - una rotazione simultanea e opposta -, elimina la resistenza posteriore rendendo il prodotto particolarmente leggero e manovrabile anche con un solo dito, sia in avanti che indietro, lasciando i pavimenti privi di macchie in una singola passata.
Per assicurare il miglior sistema di pulizia a seconda delle diverse tipologie di pavimenti, l’aspirapolvere e lavapavimenti HW5 presenta tre diversi programmi:
smart, la modalità capace di adattare la potenza di aspirazione in base allo sporco rilevato;
parquet, la funzione studiata per questa superficie particolarmente delicata che rilascia una quantità minore di acqua e solo dal rullo anteriore, per una lavaggio più delicato e un’asciugatura più rapida;
max, la modalità più efficace contro le macchie ostinate grazie alla potenza di aspirazione massima e al rilascio d’acqua più elevato.
Manutenzione agevolata e usabilità da “cinque stelle” sono altre due caratteristiche peculiari di questo prodotto.
L’aspirapolvere e lavapavimenti HW5, infatti, si avvale di una funzione autopulente per la cura e trattamento dei rulli che, sfruttando l’acqua ionizzata, previene la formazione e l’accumulo di batteri e cattivi odori, senza dover toccare direttamente le spazzole sporche.
L’interfaccia utente è, infine, veramente intuitiva grazie al mix di pulsanti e ad un chiaro display LED, che mostra le informazioni più importanti e lo stato dell’elettrodomestico.
Ma non basta ... è possibile anche attivare gli alert vocali.
Solo Hoover, che, per primo, ha portato nelle case delle persone l’aspirapolvere, poteva rivoluzionare il settore delle lavapavimenti con un prodotto doppiamente efficace, facile da usare e altamente affidabile.
HW5 è disponibile a partire da 499 €.
Versione stampabileTorna