Philips OneBlade è il compagno ideale per avere un look curato anche durante le occasioni più speciali

Philips OneBlade 360: lo strumento ibrido di Philips rade, regola e rifinisce barba e peli del corpo

  Bellezza e Benessere  

Grazie al clima mite e alle giornate lunghe e luminose, la tarda primavera è considerata uno dei periodi migliori per organizzare un evento o una cerimonia.

In questo momento dell’anno così speciale, Philips OneBlade 360 è lo strumento ibrido di Philips, azienda leader nel settore dell’Health Technology, che attraverso l’innovazione ha l’obiettivo di migliorare la salute e il benessere delle persone, che rade, regola e rifinisce la barba e i peli del corpo di qualsiasi lunghezza, viene in aiuto a tutti gli invitati che desiderano avere un look curato ed apparire sempre al meglio.

Simone Marcucci, Media & PR Manager di Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia, ha affermato: In ogni stagione di feste e celebrazioni, il nostro obiettivo è quello di far sentire ogni uomo sicuro e impeccabile nel proprio look. … Philips OneBlade 360 non è solo uno strumento di styling: è un compagno di fiducia che, attraverso tecnologia intuitiva e design innovativo, assicura una preparazione impeccabile per ogni tipo di celebrazione.

La rasatura, si sa, è un modo per esprimere la propria personalità e il proprio stile. Tuttavia, che si preferisca un look più naturale o si seguano le ultime tendenze in fatto di grooming, in occasione di un evento speciale è importante avere sempre un aspetto curato.

Innanzi tutto, la lama 360 è stata appositamente progettata per seguire i contorni del viso, consentendo, così, di radere e rifinire in modo facile e confortevole qualunque zona.

Inoltre, grazie allo speciale pettine regolabile 5 in 1, rifinire la barba nella lunghezza desiderata senza avere bisogno di troppi accessori è un gioco da ragazzi.

La possibilità di uso Wet&Dry e l’impermeabilità di OneBlade consentono, poi, di utilizzarlo facilmente con o senza prodotti per la rasatura e persino sotto la doccia.

Infine, la ricarica tramite USB-A lo rende perfetto sia per l'utilizzo quotidiano sia durante viaggi e spostamenti.

Precisiamo che Philips OneBlade 360 è disponibile anche nella versione ‘Connesso’, questo modello, infatti, può essere collegato con l'app Philips Daily Care, grazie alla quale non c'è bisogno di essere un barbiere esperto per ottenere ottime prestazioni di styling: l’app, pratica e divertente. Il collegamento permette, infatti, di provare diversi stili di barba in anteprima utilizzando la realtà aumentata, ed essere guidati, poi, nella realizzazione dei look, ricevendo consigli personalizzati in base alla propria effettiva routine, così da arrivare preparati ad ogni evento speciale.

Info: www.philips.it.

 Versione stampabile




Torna