L’iniziativa invita genitori e figli a trascorrere insieme momenti speciali

Original Marines: YOUR WAY YOUR TROLLEY

  Tuttobimbi  

Ogni avventura è una scoperta.

Original Marines, il brand kidswear più amato dalle famiglie, ha lanciato, lo scorso 22 aprile, un’esclusiva attività dedicata alle famiglie e ai piccoli vacanzieri per ispirarli a nuovi e avventurosi viaggi

YOUR WAY YOUR TROLLEY, infatti, è il concept pensato dal brand per celebrare, attraverso una speciale attività dedicata, il prezioso legame che unisce genitori e bambini.

E’ possibile, con una spesa minima di 110 euro sulla collezione Spring/summer 2024 e con l’aggiunta di 5 euro, ricevere un trolley formato small, mentre, aggiungendo 10 euro, sarà possibile ricevere la versione large.

Ma non è tutto: per i veri travel addict, infatti, è prevista in omaggio una beauty bag a fronte di una spesa di 130 euro.

Il set trolley- fruibile sugli acquisti online e nei circa 500 punti vendita, distribuiti in tutta Italia, fino ad esaurimento scorte -è disponibile in quattro nuance degradé nei toni del giallo, del rosa, dell’arcobaleno oppure del nero.

Oltre ad essere accessori che donano un tocco di stile, il trolley e la beauty bag sono realizzati in materiali molto leggeri così da assicurare totale comodità anche negli spostamenti più lunghi o meno agevoli.

Original Marines, che, dal 1983, produce e commercializza collezioni di abbigliamento dallo stile original con un core target da 0 a 14 anni, ha precisato che l’attività sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema, materiale POP, una campagna digital sul sito e sui canali social Original Marines.

Info: www.originalmarines.com.

 Versione stampabile




Torna