Con oltre 3500 pazienti e più di 1000 trapianti di capelli già eseguiti presso il centro di Milano, il Gruppo fondato da Cristiano Ronaldo e Paulo Ramos festeggia il suo primo anniversario in Italia e guarda al futuro con ottimismo

Il Gruppo Insparya celebra il suo primo anno di attività

  Bellezza e Benessere  

Il Gruppo Clinico Medico, Scientifico e Tecnologico Insparya, tra i leader europei nel settore della cura dei capelli, celebra il suo primo anno di attività nel mercato italiano: è stato fondato da Paulo Ramos e Cristiano Ronaldo ed inaugurato, infatti, nel mese di ottobre 2022 nel cuore di Milano, in via Fernanda Wittgens 2.

Cristiano Ronaldo, co-fondatore del Gruppo, ha espresso così la sua soddisfazione per il successo nel mercato italiano: Ciò che abbiamo già costruito in Italia è solo l’inizio di un viaggio verso l’eccellenza nella cura dei capelli e, nel 2024, scriveremo un altro capitolo della nostra storia con l’apertura di un nuovo centro a Roma. La fiducia dei nostri pazienti è la nostra ispirazione quotidiana e, guardando al futuro, continueremo a innovare e investire nella ricerca per permettere a tutti coloro che soffrono di problematiche legate alla salute dei capelli di trovare una soluzione efficace e di cambiare in meglio la loro vita.

In un solo anno, Insparya ha già conquistato la fiducia di moltissimi pazienti italiani, ottenendo un punteggio eccezionale di 9,3 nell’Indice di Soddisfazione Complessiva (NPS).

In questo importante risultato, emerso da un’indagine condotta su pazienti che hanno già scelto di sottoporsi a un trapianto di capelli presso il centro milanese, si riflette tutto l’impegno del Gruppo nel mettere sempre a disposizione dei pazienti i migliori servizi, competenze e tecnologie.

L’equipe italiana di Insparya, attualmente, è composta da 40 professionisti medici, tra cui 10 medici chirurghi e 30 infermieri.

Il centro di Milano è pronto ad accogliere un nuovo professionista che porterà, così, il numero totale di medici chirurghi a 11, di cui 2 sempre a disposizione per visite e consulti e 9 in sala operatoria.

Questo incremento dell’organico è stata una risposta alla crescente domanda dei pazienti, che, oggi, permette a Insparya di realizzare circa 8 trapianti al giorno, una media ben quattro volte superiore rispetto a ottobre 2022.

Nel corso di questi primi dodici mesi di attività in Italia, Insparya ha già assistito oltre 3500 pazienti ed eseguito più di 1000 trapianti di capelli, contribuendo in modo significativo al benessere e alla fiducia delle persone. Con undici centri tra Spagna, Portogallo e Italia, Insparya si impegna a portare avanti la sua missione di aiutare le persone a recuperare la loro autostima attraverso trattamenti avanzati per la cura dei capelli che tengono conto delle specificità e preferenze del singolo paziente.

 Versione stampabile




Torna