Fornire alla pelle matura gli strumenti per rilanciare la sintesi dell’acido ialuronico

Eluage: la gamma anti-età di Avène

  Bellezza e Benessere  

Un NUOVO studio clinico internazionale realizzato su 1121 soggetti, eseguiti da 216 dermatologi, conferma l’efficacia eccezionale d’Eluage, la gamma antietà di Avène:

Eluage Crema Antietà

Eluage Crema è un trattamento ristrutturante viso e collo che rassoda, leviga e nutre la pelle.

Giorno dopo giorno, l’ovale del viso si ridisegna, le rughe si sfumano e si levigano, la pelle è nutrita e rivitalizzata. Il viso è visibilmente ringiovanito.

Eluage Gel concentrato Antietà

Eluage Gel concentrato è un trattamento particolarmente innovativo tanto per i suoi principi attivi quanto per la sua texture originale e la confezione che permette un’applicazione precisa quasi chirurgica.

Questo trattamento ristrutturante è specificatamente riservato alle zone del viso segnate da rughe profonde (dal naso verso la bocca, zampe di galline, le commessure labiali…), alle quali procura un effetto tensore immediatamente percettibile.

Con il passare dei giorni, le rughe d’espressione si sfumano, le rughe marcate e i solchi profondi si colmano.

Eluage Corpo Antietà

Eluage Corpo è un trattamento corpo antietà ristrutturante idratante che rassoda, leviga e idrata la pelle. Giorno dopo giorno, i segni dell’età diminuiscono, la pelle ritrova la sua giovinezza. La pelle è delicata e morbida e gli effetti si prolungano nel tempo.

Ultra efficace nella guerra alle rughe, l’acido ialuronico, è una molecola di grandi dimensioni, prima di Eluage poteva solo attraversare l’epidermide e riparare i danni già fatti alla pelle. Con i suoi Frammenti d’Acido Ialuronico, in associazione con la Retinaldeide , la sfida vinta da Eluage è di ottenere una sintesi naturale dell’Acido ialuronico attraverso la pelle. Grazie a un peso molecolare molto studiato, specificatamente messo a punto dalla Recherche Pierre Fabre, gli H.A.F. (Frammenti di Acido Ialuronico) penetrano la pelle. La loro fissazione su dei recettori cellulari (CD44) induce il rilancio della sintesi dell’Acido Ialuronico nelle cellule.

Le azioni congiunte di due principi attivi di Eluage permettono di rigenerare la sostanza fondamentale di sostegno intradermico e il rinnovamento epidermico; rispondendo così ai bisogni specifici delle pelli mature.

Secondo lo studio clinico internazionale di grande portata condotto su Eluage con 1121 soggetti dimostra scientificamente, in modo inedito per un antietà, la sua efficacia nella correzione dei segni dell’invecchiamento cutaneo. Al termine dei tre mesi di applicazione, Eluage apporta un beneficio sulla ristrutturazione cutanea resa oggettiva da un miglioramento clinico significativo di tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna