La linea di colorazioni permanenti del brand di Istituto Ganassini si amplia con tre nuove nuance

Bioclin: Bio-Colorist

  Bellezza e Benessere  

Bioclin Laboratorio Dermonaturale, marchio pioniere da oltre settant’anni di ricerca nel campo dell’innovazione sostenibile nel settore hair & personal care di Istituto Garassini., propone Bio-Colorist, una gamma di colorazioni che regalerà nuove nuance ai capelli in occasione della bella stagione.

Bio-Colorist è una linea di colorazioni permanenti per uso domiciliare che assicura un effetto naturale e brillante, garantendo una copertura ottimale dei capelli bianchi.

La sua formula, arricchita con Olio di Argan biologico e sostenibile, lascia i capelli morbidi e nutriti. Non contiene ammoniaca ed è dermatologicamente testata e testata per i 5 metalli: Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio (ognuno inferiore a 5 ppm).

Oltre alle 22 nuance già disponibili, dal ramato al cioccolato, Bioclin amplia la gamma Bio-Colorist con tre nuove nuance nei toni del naturale per soddisfare le esigenze di un maggior numero di consumatori:

3 - CASTANO SCURO

5 - CASTANO CHIARO

7 - BIONDOIl kit è facile da utilizzare e completo: ogni tinta integra infatti, all’interno della confezione, un paio di guanti monouso, una bustina di shampoo e una di maschera della linea Bio-Color Protect, per detergere delicatamente e donare morbidezza e nutrimento ai capelli trattati post colorazione.

Bioclin Bio-Colorist garantisce un colore naturale e omogeneo anche a casa e dona nuova luce ai capelli in estate.

E' disponibile in farmacia al prezzo di 16,90 euro.

Info: www.bioclin.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna