Endo Vibrazione Ablativa: il concept altamente tecnologico per un protocollo completo di trattamento per il ringiovanimento del viso. 100% non invasivo, brevettato e clinicamente testato.

ENDOSPHERES: il trattamento viso EVA

  Bellezza e Benessere  

La nuova era nel trattamento anti-aging è iniziata e si chiama EVA di Endospheres.

EVA è molto più di un dispositivo innovativo nel campo dell’estetica: è un concept altamente tecnologico pensato per realizzare un protocollo completo di trattamento per il ringiovanimento del viso, che parte dalla Microvibrazione Compressiva per ampliare il campo d'azione verso altri tipi di trattamento.

Il protocollo è suddiviso in diverse fasi, con una consequenzialità specifica dettata da una preparazione e stimolazione del tessuto che si evolve nel corso del trattamento e permette di ottenere risultati unici. Il dispositivo è dotato di vari manipoli, ognuno con una funzione specifica. EVA è infatti un’apparecchiatura modulare, con manipoli che si abbinano perfettamente nel protocollo di trattamento completo e lavorando in sinergia generano l’EFFETTO WOW nella seduta e nei risultati.

La peculiarità del protocollo di trattamento EVA è nella perfetta combinazione delle varie fasi:- M.A.S. (Microvibrazione Ablativa Sensorizzata), che agisce facendo un gommage controllato dell’epidermide combinato allo stretching della ruga, distendendola- FACE (Microvibrazione Compressiva Sensorizzata), che ha azione linfodrenante, vascolare e agisce sulla ipercontrattività muscolare determinando una miorilassamento- V.E.V. (Vibro Elettro Veicolatore), che permette l’assorbimento di acido ialuronico nei tessuti.

Tre metodiche si integrano quindi nel protocollo EVA, che consente di effettuare un lavoro di rigenerazione cutanea e muscolare completa, per una terapia innovativa e sorprendentemente efficace, sicura e completamente non invasiva.M.A.S.

La Microvibrazione Ablativa Sensorizzata è una rivoluzione del trattamento non invasivo del viso che si attua tramite uno speciale manipolo in cui 60 microsfere in gel sono disposte su due assi inclinati tra loro di 13,7°. L’azione combinata di disposizione e movimento delle sfere provoca un movimento di convergenza e divergenza sull’epidermide generando un attrito sul tessuto. Questo attrito determina l’esfoliazione dello strato corneo superficiale (peeling meccanico delle cellule morte della superficie cutanea), l’ossigenazione e la rigenerazione del tessuto.

M.A.S. è efficace quindi su diversi piani: aumenta la luminosità della pelle e la rende più compatta, stimola la rigenerazione cellulare e elimina le tossine.

La fase del VEV (Vibro Elettro Veicolatore), prevista nel protocollo di trattamento completo, sfrutta l’apertura dei pori risultante dall’esfoliazione del M.A.S. e dal trattamento a Microvibrazione Compressiva riducendo la resistenza del derma e facilitando l’ingresso di sostanze in soluzione.

FACE

L’applicazione di Endospheres sul viso agisce sull’ipercontrattilità muscolare, il miglioramento del microcircolo e il drenaggio, stimolando inoltre i fibroblasti nella produzione di collagene ed elastina. Al già affermato sistema a Microvibrazione Compressiva - AkFACE - sono state apportate innovazioni per eseguire il trattamento in modo ancora più efficace e sicuro.

 Versione stampabile




Torna