L’inaugurazione è avvenuta lo scorso 26 maggio

PDPAOLA ha aperto il suo primo negozio in Italia

  Moda  

Il brand di gioielli PDPAOLA, fondata nel 2015 dai fratelli Paola e Humbert Sasplugas. Ispirati dalla passione di Paola per i gioielli sin da bambina, presente in 2000 punti vendita e presente in oltre 10 mercati internazionali con negozi non solo nelle principali città spagnole (Madrid, Barcellona, Siviglia, Bilbao, San Sebastián e Palma di Maiorca), ma anche a Londra, Porto Rico, Lima e Riyadh, è approdato in Italia con il suo primo negozio a Milano, situato al civico 4 di Corso Vercelli.

Il brand PDPAOLA, con sede a Barcellona, ha colmato il divario tra i mondi del fashion e del jewelry per un pubblico giovane e attento ai nuovi trend, affermandosi come un marchio globale con un seguito fedele.

PDPAOLA Milano è un omaggio all'estetica contemporanea di PDPAOLA, sviluppato su due piani.

La serenità dell'interno è espressa attraverso linee fluide e curve eleganti, completate da una miscela di tonalità neutre e soffuse. La flora che si fonde con l'architettura, gli scaffali galleggianti e gli specchi circolari migliorano il senso di sofisticatezza senza sforzo dell'ambiente.

Il negozio presenta le ultime novità del marchio e le sue collezioni signature come Letters, Charms e Zodiac, oltre alla linea di gioielli fini realizzati in oro 18K e diamanti sintetici.

PDPAOLA ha presentato l’ultimo lancio di Charms: ha ampliato, infatti, la collezione aggiungendo nuove categorie e design che offrono infinite possibilità di combinazione.

Lettere

Trasformare l'alfabeto in charms. Gli Charms di Lettere, realizzati in argento placcato in oro 18 carati e zirconi bianchi scintillanti, ti permettono di comporre nomi, parole preferite o messaggi, nonché di mescolarle con altri tipi di charms per creare un stack che rifletta il tuo stato d'animo.

Gemme

Magnetiche tonalità piene di simbolismo. I Charms con Gemme sono realizzati in argento sterling placcato in oro 18 carati e adornati con bellissime pietre preziose come la labradorite, l'amazzonite, l’ametista, l'occhio di tigre o la madreperla. Pietre simboliche e forme giocose si uniscono per portare la vostra pila a un livello completamente nuovo. Fortuna, intuizione, equilibrio, opportunità ...

Miniature

Disegnati per abbellire la collezione di Charms ed illuminare la tua giornata, c'è un Charm Miniatura per ognuno di noi. Un Charm chiave come simbolo di ingresso in nuovi mondi, un Charm aereo per i viaggi passati e futuri, un Charm 'noi' o un Charm ‘mio amore’ per celebrare un legame speciale, e un Charm stella polare per una guida luminosa.

Parole

A volte una parola può significare il mondo. Presentati in due versioni, un esagono che ricorda un lingotto d'oro e un ovale incorniciato da zirconi bianchi, gli Charms Parole racchiudono le connessioni più significative: messaggi importanti che celebrano le persone che amiamo di più.

Realizzati in argento placcato in oro 18 carati e adornati da zirconi e pietre preziose, i Charms sono rivestiti di silicone in modo che possano scorrere facilmente e rimanere in posizione. Il sistema SCEGLI, SCORRI E IMPILA consente di riorganizzare i Charms in diverse combinazioni e garantisce anche che rimangano al loro posto.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna