Un viaggio esperienziale alla scoperta di se stessi e della propria intimità.
È questa l’idea di base che anima la nuova campagna #ReturnToYou, lanciata pochi giorni fa dal giovane brand italiano Giacomo Casanova Style, specializzato in biancheria intima maschile d’alto livello.
Attraverso i suoi canali social, il brand, fondato dall’imprenditore brianzolo Carlo Luigi Parodi, ha già pubblicato alcune fotografie mozzafiato scattate negli scorsi mesi a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
Il meglio, tuttavia, deve ancora arrivare ...
Carlo Luigi Parodi, Founder e CEO di Giacomo Casanova Style, ha affermato: Vogliamo che i nostri prodotti siano in grado di generare esperienze uniche, estremamente profonde, capaci di condurre ogni persona alla scoperta della propria intimità. … È un percorso che inizia con la scelta dell’indumento più adatto ai propri gusti, alle proprie esigenze di comfort, e che prosegue poi ogni giorno attraverso l’effettiva sperimentazione di questa grande comodità. Gradualmente, le persone acquisiranno più consapevolezza di se stessi e del proprio corpo, arrivando infine a comprendere tutto il valore della propria intimità.
La campagna #ReturnToYou enfatizza proprio questo concetto: sottolinea, infatti, il grande significato dell’intimità nella vita di ogni giorno.
Ogni uomo, in questo modo, comprende chiaramente che tutto ciò di cui ha bisogno per vivere una vita piena e soddisfacente si trova già dentro di sé, nella propria intimità più profonda.
Versione stampabileTorna