La primavera si veste di eleganza con la nuova collezione Mawi di Bimbo Store

Bimbo store: la nuova collezione Mawi

  Tuttobimbi  

Bimbo Store ha presentato le nuove proposte firmate Mawi che vestono i bambini con un tocco di eleganza, capi ideali per celebrare le occasioni speciali e le ricorrenze che fioriscono in primavera.

Soluzioni dal tocco ricercato che non dimenticano il comfort indispensabile all’energia e ai movimenti dei più piccoli.

Tra le novità elegant di questa stagione anche gli outfit 3-12 mesi.

La collezione include abiti dal sapore romantico, come quelli con sottogonna in organza (baby e kid) e diverse fantasie, dalla stampa floreale allover in blu su fondo bianco, a quella che in cui spicca il leggero volo delle farfalle sui fiori.

Ai maschietti Mawi di Bimbo Store dedica un set che abbina la camicia con collo alla coreana ai pantaloni blu notte, disponibile sia per i piccoli (9-36 mesi) che per i più grandi (4-7 anni).

Tra i must have dell’elegant non possono mancare le righe. Le nuove proposte della primavera estate alternano bianco e grigio, declinando il pattern in due outfit neonato, un pagliaccetto con bretelle stampate per i maschietti, un abito con sottogonna in tulle per le bimbe. Sempre righe, in bianco e azzurro, caratterizzano il pagliaccetto con salopette con due simpatici orsetti sul colletto. Tra le proposte per bimbe c’è anche il coordinato abito con colletto alla Peter Pan, culotte e bavaglino con delicata fantasia a fiori rosa

Lo scaldacuore bianco è l’ideale per le giornate più fresche e trova il perfetto abbinamento con ogni abito della collezione. La collezione dedica ai maschietti il cardigan con maxi righe (tutto baby e kid), e per i più piccoli c’è anche lo smanicato in cotone e la stampa di un tenero orsetto.

Le nuove proposte Mawi, nel loro perfetto mix qualità-prezzo, sono disponibili nei punti vendita Bimbo Store e online sul sito www.bimbostore.com

Info: www.bimbostore.com.

 Versione stampabile




Torna