In arrivo in Paganella il perfetto mix tra musica, bike e divertimento senza sosta.

Dolomiti Paganella: Bike Opening

  In viaggio tra gusto e cultura  

La Dolomiti Paganella Bike Area ha aperto ufficialmente gli impianti di risalita a metà aprile, ma si scatenerà a fine maggio, dal 27 al 29, con la seconda edizione del DP Bike Opening.

E a proposito di scatenarsi, iniziamo questa anteprima con la parte musicale, perché la buona musica gioca un ruolo decisivo al DP Bike Opening:

sabato 27 gli Air Rapide da Graz, Austria, saranno sul palco in compagnia dei Reggae Sound System Mortal Kombat Sound di Regensburg e di MC Ucee;

domenica 28, l'"Aprés Bike Open Air" sarà, invece, più improntato all'hip-hop mentre il rapper freestyle inglese Klumzy Tung, insieme alla sua band e al DJ Elwood, farà sventolare in aria mani e non solo.

Ma … l'attenzione principale è ovviamente rivolta alla MTB e agli strumenti necessari per praticarla.

Precisiamo che, a differenza della maggior parte delle inaugurazioni, le attività durante la Dolomiti-Paganella Bike Opening non saranno concentrate in un'unica location: gli stand dei molti brand, infatti, saranno ben distribuiti attorno a tutti i rifugi della bike area e al Campo Base alla partenza degli impianti di Andalo. Le attività si svolgeranno nei rifugi durante il giorno, dove i brand espositori offriranno non solo la possibilità di testare i loro ultimi prodotti e di ottenere informazioni sui brand, ma daranno anche la possibilità di partecipare a corsi di tecnica di guida, tour guidati, giochi e ricevere omaggi.

Verso sera, poi, tutti si ritroveranno davanti al palco del Campo Base .di Andalo per concludere una grande giornata in bici con della buona musica e dell’ottima birra.

La partecipazione, lo segnaliamo, è gratuita: chiunque abbia acquistato uno bikeipass o possieda un abbonamento Gravity Card, cioè, può partecipare all'inaugurazione.

Un consiglio: scaricate l'applicazione gratuita MOWI, che non solo vi guiderà attraverso 80 km di single trails, 7 km di flow trails e 9 km di impianti di risalita nelle 3 zone bike, ma vi fornirà anche il programma attuale ed innumerevoli voucher per omaggi che possono essere riscossi presso gli stand.

Segnaliamo infine che hanno già confermato la loro partecipazione i seguenti Brand:Bosch, Canyon, Crankbrothers, Endura, Gasgas, Husqvarna, Julbo, Marin, Mavic, Merida, Orbea, Osprey, Out-Of, Pirelli, Scor, Technomousse, Whyte, ma, ne siamo certi, ne arriveranno anche altri.

Info: www.dolomitipaganellabike.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna