Innovativa gamma di deodoranti attivi e prodotti per la doccia

Adidas: la nuova gamma Active Skin & Mind

  Bellezza e Benessere  

adidas, leader mondiale nel settore degli articoli sportivi, ha sviluppato una gamma innovativa di deodoranti attivi e prodotti per la doccia,per favorire una rapida idratazione della pelle e supportare la routine sportiva, . Nonostante i benefici per il nostro corpo, l'esercizio fisico regolare, infatti può portare aripetuti sfregamenti, ad una sovraesposizione o ad un'eccessiva pulizia. Anche se la pelle è l'organo più esteso del nostro corpo, le ricerche hanno rivelato che gli atleti non la considerano una parte della loro “attrezzatura sportiva.

È tempo, però, di iniziare a considerare la cura del corpo prima e dopo lo sport come parte dell’allenamento: la nuova gamma Active Skin & Mind di adidas offre agli atleti ed agli appassionati di fitness prodotti che approcciano in modo tecnico le routine di preparazione all’allenamento e di defaticamento attraverso rituali attivi ed olistici.

Realizzata con il supporto e le competenze di un pool di esperti e scienziati concompetenze in ambito sportivo, la linea Active Skin & Mind include deodoranti, doccia schiuma, gel e sapone compatto, che agiscono come un sistema di supporto attivo, aiutando a preparare la pelle e la mente prima dell'attività fisica, e, quindi, a rinfrescare e riequilibrare i sensi dopo l'allenamento.

La gamma Active Skin & Mind, dermatologicamente testata, contiene un complesso unico di glicerolo e acido ialuronico, ingredienti ed agenti già naturalmente presenti nella nostra pelle, che favoriscono il rapido recupero dell'idratazione cutanea.

In virtù del principio olistico di sinergia tra mente e corpo - una manifestazione 2.0 del concetto mens sana in corpore sano - comporta l’uso di oli essenziali naturali che riattivano i sensi prima dell'esercizio fisico e garantiscono una sensazione rinfrescante e rilassante al termine della sessione di allenamento.

Nello specifico, i gel doccia Active Skin & Mind utilizzano formule pulite e prive di solfati, adatte a chi ha la pelle sensibile. Le formule sono inoltre vegane e biodegradabili al 98% ed i prodotti, confezionati in materiale riciclato al 100%, sono disponibili in formato ricaricabile.

Il packaging dei deodoranti roll-on è realizzato conil 25% di vetro riciclato e dispone di tappi in plastica riciclata al 98%.

La gamma comprende, infine opzioni totalmente plastic-free, come le saponette doccia e i deostickcon pack in carta.

Nadja Körner, VP adidas di Coty, ha commentato: Siamo così abituati a concentrarci sulnostro regime di esercizio fisico che ci dimentichiamo di prenderci un momento perfare una scelta consapevole sui prodotti che usiamo per la cura personale - riflessionealtrettanto importante. La nuova gamma Active Skin & Mind è stata progettataspecificamente per le persone attive, per migliorarne le prestazioni offrendo un mixsapiente ed efficace di ingredienti e nutrienti di cui hanno bisogno, e con unapproccio assolutamente ecologico.

I prodotti Active Skin & Mind sono disponibili in esclusiva commerciale sul sito www.Amazon.com.

Coty è una delle più grandi aziende di bellezza al mondo, con un portafoglio di marchi iconici neisettori dei profumi, dei cosmetici colorati e della cura della pelle e del corpo. Coty è il leader mondiale nel settore dei profumi e il terzo in quello dei cosmetici colorati. I prodotti Coty sono venduti in oltre150 paesi in tutto il mondo. Coty e i suoi marchi sono impegnati in una serie di cause sociali e cercano di ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente.

Info: www.coty.com.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna