Winter Edition è la nuova edizione limitata per una routine dalla freschezza glaciale

Curaprox: arriva Winter Edition

  Salute  

Distese di laghi ghiacciati su cui pattinare sotto suggestivi cieli invernali: questa l’ispirazione alla base dell’originale Winter Edition 2023, la nuova edizione speciale dello spazzolino CS 5460 di Curaprox.

Ogni anno, dalla collaborazione con creativi da tutto il mondo, nascono infatti le Limited edition del modello CS 5460 in un divertente pack doppio, per donare al prodotto più iconico di Curaprox un rinnovato appeal. L’azienda indice un concorso per dare spazio al talento e contestualmente far rivivere il prodotto di punta del brand attraverso nuove e sorprendenti grafiche.

Per una routine dalla freschezza glaciale, Curaprox ha ideato Winter Edition, una speciale tiratura in due diverse varianti colore: grigio e azzurro Tiffany, entrambe caratterizzate da un sorprendente effetto opalescente. Il risultato è una micro-architettura, dal design distintivo e accattivante.

Lo spazzolino CS 5460 rappresenta uno strumento di comprovata efficacia nella profilassi quotidiana grazie a un mix unico e vincente di elementi: alta qualità e densità delle setole, testina piccola e compatta e manico ottagonale.

La testina del modello CS 5460 contiene esattamente 5.460 setole dritte ultrasottili - fino a dieci volte il numero di setole degli spazzolini convenzionali - realizzate in CUREN®, un materiale di qualità a basso assorbimento d’acqua e quindi più igienico rispetto ai materiali con cui sono realizzati gli spazzolini standard. Queste esclusive setole assicurano un’azione profonda contro la placca ma estremamente delicata su denti e gengive, raggiungendo anche i punti più difficili, senza traumatizzare i colletti. Inoltre, il manico ergonomico dal design ottagonale è studiato appositamente per educare alla corretta tecnica di spazzolatura con il giusto angolo di 45 gradi che agevola la pulizia dei denti.

L’Azienda, infatti, sin dal 1972 si distingue per un approccio olistico all’insegna della prevenzione e di un concetto di salute orale che concorre anche a quella dell’intero organismo. Per questo collabora in sinergia con i professionisti dell’igiene dentale, al fine di creare prodotti che si caratterizzino per efficacia, design e semplicità di utilizzo distribuiti nelle migliori farmacie e su curaprox.it.

Grazie alla Winter Edition di Curaprox possiamo contare su una protezione efficace e un sorriso sano coniugando creatività e design!

Info: www.curaprox.it.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
 Versione stampabile




Torna