Babygella è una crema protettiva con complesso prebiotico

Babygella è il regalo più bello per la pelle del bambino

  Tuttobimbi  

Da oltre 30 anni Babygella, un brand MYLAN, a VIATRIS Company, sa come prendersi cura della pelle del bambino. Dalla parte delle mamme e in supporto dei pediatri con amore e scienza, Babygella offre la migliore qualità unita al piacere e alla sicurezza che ogni mamma e papà vuole per il proprio bimbo.

Babygella, crema protettiva con Complesso Prebiotico è un’emulsione adatta per viso e mani soprattutto se esposti a freddo e vento.

I suoi ingredienti funzionali hanno un’azione protettiva, dovuta alla presenza di ossido di zinco concentrato al 4%, per un effetto lenitivo, grazie alla presenza del burro di karité, dell’olio di crusca di riso e di mandorle dolci, per un nutrimento quotidiano della pelle

La crema protettiva di Babygella con Complesso Prebiotico aiuta a rafforzare il microbioma naturale della pelle.

La sua speciale formulazione, infatti, combina xilitolo e galatto-oligosaccaridi (GOS) per offrire la migliore azione selettiva antibatterica anti-biofilm, garantendo un’idratazione intensa ed un effetto barriera per la protezione della pelle delicata del tuo bambino.

La crema protettiva di Babygella, con Complesso Prebiotico, ideale sin dalla nascita, è stata formulata sotto controllo pediatrico, dermatologico, è adatta per viso e mani soprattutto se esposti a freddo e vento.

Il formato da 50 ML della crema protettiva di Babygella, con Complesso Prebiotico è in vendita al prezzo al pubblico di 7,90 euro.

Info: www.babygella.it.

 Versione stampabile




Torna