Da ottobre si studia con il telefonino

Gameloft e Wall Street Institute: inglese agli adulti

  Nuove Tecnologie  

Da ottobre è disponibile una nuova possibilità di apprendimento ed approfondimento della lingua inglese, grazie ad un accordo fra Gameloft, uno dei maggiori sviluppatori e produttori di videogiochi per cellulare, e Wall Street Institute, la scuola leader mondiale nell’insegnamento dell’inglese agli adulti.

Wall Street Institute, nato nel 1972 per sfruttare le grandi potenzialità del mercato dell´insegnamento della lingua inglese e soddisfare le esigenze di coloro vogliono imparare l´inglese per motivi personali e professionali, si è rapidamente estesa, dapprima in Svizzera e quindi in Spagna dove, nel 1990, è stata fondata la sede internazionale. Dal 2005 è entrata a far parte dell´americana The Carlyle Group, una delle più importanti società di investimenti al mondo, con un portafoglio di gestione di oltre 24 miliardi di dollari, più di 150.000 dipendenti, una struttura operativa con uffici in quattordici paesi del Nord America, dell’Europa e dell’Asia e, soprattutto, una sperimentata tecnica di investimenti volta a favorire la crescita delle società in cui si inserisce.

Gameloft, invece, è  leader nello sviluppo e distribuzione di videogiochi per telefoni cellulari e console portatili. La multinazionale è presente in 15 nazioni tra Europa, Nord America e Asia (con oltre 3000 impiegati).

"Everyday English Trainer" è un videogioco per cellulare che permette di migliorare il proprio Inglese in modo semplice e veloce.

"Everyday English Trainer" con i suoi tre diversi livelli di difficoltà, è un programma adatto a tutti, principianti, ragazzi e adulti con un’interfaccia semplice ed intuitiva per una piacevole esperienza di apprendimento.

Ogni giorno è possibile esercitarsi con una serie di divertenti esercizi, scritti da insegnanti di inglese professionisti, divisi in tre categorie: scuola, vita reale e divertimento.

Utile anche per preparare il prossimo viaggio d´affari o la vacanza all´estero: il tutto sul tuo cellulare!

 Versione stampabile




Torna