Calendos contiene 24 referenze full size

Antos: Calendantos, il calendario dell’avvento

  Bellezza e Benessere  

Anche quest'anno Antos, che, da più di 30 anni, produce una propria linea di prodotti di cosmesi naturale, ha presentato il suo Calendario dell’Avvento: il CALENDANTOS.

Il calendario è composto da 24 pacchettini (contenenti referenze full size) tutti da scartare … ognuno di essi con una storia da raccontare.

Questo insieme di storie è composto da tante piccole "frasi enigma", ideate come “accompagnamento” per tutta la durata dell'Avvento, che rappresentano un aiuto per indovinare il contenuto di ciascun pacchetto, trasformando, così, il calendario in un gioco di indovinelli.

Il Calendantos è stato pensato per essere riutilizzato per riporre oggetti, oppure per comporre un calendario 2023 con i prodotti desiderati.

Al suo interno vi sono anche tre referenze del brand Alveare Antos: caramelle al miele (100g); miele con nocciole (100g); una tisana (TisanAntos - Tisana momento tranquillo).

Ma non è finita qui …

Il Calendantos contiene anche alcuni prodotti in anteprima, che il brand lancerà, ufficialmente, solo nel corso del 2023.

Calendantos, il Calendario dell’Avvento di Antos è in vendita a 99,00 €

Ricordiamo che le oltre 30 referenze della linea di cosmesi naturale Antos sono prodotte nei laboratori siti tra le colline del Monferrato e sono presenti su tutto il territorio nazionale all'interno di profumerie, bioprofumerie ed erboristerie.

Info: www.antoscosmesi.it.

 Versione stampabile




Torna