UN AMORE DA VIVERE INTENSAMENTE IN OGNI ISTANTE

Babygella: il bagno delicato con complesso prebiotico

  Tuttobimbi  

Alle mamme che stanno vivendo in questi giorni o hanno appena vissuto la gioia di un nuovo bimbo, auguriamo di vivere intensamente ogni istante di questa nuova vita e di trovare tutta l’energia che serve (e ne serve tanta).

Babygella mette nei suoi prodotti la stessa attenzione che ogni mamma sa mettere negli abbracci per il suo piccolo. L'azienda si impegna, ogni giorno, infatti, per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti per i più piccoli riscoprendo una Natura dai poteri eccezionali!

Babygella BAGNO DELICATO con Complesso Prebiotico deterge in modo delicato e mantiene le caratteristiche fisiologiche della pelle grazie al suo pH fisiologico.

I tensioattivi e gli emollienti, presenti nella formula, in particolare favoriscono la detersione senza alterare il naturale microbioma cutaneo. Il Bisabololo, e l’estratto di Calendula, poi, hanno un effetto lenitivo e calmante sulla cute. Con Glicerina ad azione idratante.

Babygella BAGNO DELICATO con Complesso Prebiotico è TESTATO SU PELLI SENSIBILI E SOTTO CONTROLLO PEDIATRICO - CONTIENE INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE - 0% OLIO MINERALE E PETROLATO.

Babygella BAGNO DELICATO con Complesso Prebiotico è IDEALE FIN DALLA NASCITA.

Il formato da 250 ML di Babygella BAGNO DELICATO con Complesso Prebiotico è in vendita a 7,90 €, mentre il formato da 500 ML è disponibile a 11,90 €.

Ricordiamo che Babygella é un brand MYLAN, a VIATRIS Company.

Info: www.babygella.it

 Versione stampabile




Torna