L’ammorbidente concentrato Spuma di Sciampagna è proposto in un formato bello da vedere e amico dell’ambiente

Spuma di Sciampagna: l’Ecoricarica

  Ambiente, Sicurezza e Trasporti  

Spuma di Sciampagna è la marca amica e fidata che con i suoi prodotti ti accompagna nei piccoli gesti quotidiani, dalla cura del corpo, alla pulizia della casa, al bucato sempre con delicatezza e rispetto.

Una marca per tutta la famiglia e attenta alle esigenze dei consumatori che sono in costante evoluzione.

Come l’attenzione crescente per l’ambiente che Spuma di Sciampagna rispetta con la sua offerta di prodotti in ecoricarica.

In particolar modo le ecoricariche degli Ammorbidenti concentrati che, grazie alla forma e composizione, permettono di impiegare il 70% di plastica in meno rispetto ai flaconi convenzionali con un conseguente impatto positivo nel ridurre i volumi dei rifiuti generati, permettendo di salvaguardare l’ambiente.

Oltre alla riduzione della plastica, anche la formula è ecosotenibile grazie alla sua concentrazione che permette di impiegare meno acqua in ogni lavaggio, continuando a garantire un capo morbido e profumato.

Oltre alla tematica ambientale anche l’ottimizzazione degli spazi è importante!

Le ecoricariche Spuma di Sciampagna hanno una forma e dimensione che gli permette di occupare delle superfici ridotte e di adattarsi facilmente agli spazi a disposizione.

Per Spuma di Sciampagna è importante anche il rispetto della pelle. Infatti, le sue formule sono accuratamente studiate per essere dermatologicamente testate, frutto di una lunga esperienza applicata a tecnologie in continuo rinnovamento a garanzia di un risultato sicuro.

Una scelta pratica, sostenibile e attenta ai consumatori, in tre “morbide” profumazioni: Fresca Rugiada, con una specifica tecnologia che aiuta a neutralizzare i cattivi odori, Carezza d’Argan, dal profumo caldo e avvolgente, e Soffio d’Oriente, dal profumo elegante e sofisticato.

Profumazioni intense e dalla lunga durata, confezione e formule ecostenibili il tutto arricchito da una grafica intensa ed evocativa che regala anche un momento di piacere per gli occhi.

L’Ammorbidente 60 lavaggi (1.200 ml), - 70% di plastica, è disponibile a € 3,29.

Info: www.spumadisciampagna.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna