Il nuovo diffusore di fragranza portatile e compatto

Millefiori® Milano presenta Mini Moveo

  Arredo e Design  

Mini Moveo è un diffusore compatto e portatile con diffusione e intensità di fragranza continua e senza interruzioni appositamente progettato da Millefiori® Milano per piccoli spazi, per essere utilizzato quando si è fuori casa, per l’auto, l’ ufficio o per essere portato in vacanza.

La dimensione ridotta e il pratico cavo USB per una semplice alimentazione, rendono questo mini-diffusore di facile utilizzo. Dotato di luce LED che cambia colore, il Mini Moveo Millefiori® Milano crea atmosfera e arricchisce in qualsiasi spazio venga utilizzato.

Da utilizzare unicamente con le fragranze Millefiori® per diffusore portatile, disponibili in sei fragranze ispirate a stati d’animo. Non è necessario aggiungere acqua.

FRAGRANZE MISCELATE CON OLIO ESSENZIALE

LET THE ENERGY FLOW

Datevi la giusta carica circondati da questa stimolante e rinfrescante fragranza. L’olio essenziale di scorza d’arancia, miscelato con note che ricordano il limone, il basilico fresco, l’arancia e il lime, risveglierà i vostri sensi e lascerà che l’energia si diffonda nella vostra casa.

JOY ABOVE ALL

Sorridete e accogliete la gioia con questa vivace fragranza. L’olio essenziale di camomilla, miscelato con spensierate note che evocano la papaia e il rabarbaro, aggiungerà alla vostra casa un tocco incantevole e vivace.

STAY CONFIDENT

Siate sicuri di voi con questa stimolante e rassicurante fragranza. L’olio essenziale di patchouli, miscelato con note che richiamano il vetiver verde e lo zafferano, vi circonderanno di positività e ottimismo diffondendo brio nella vostra casa.

LIVING BALANCE

Lasciatevi circondare dalla tranquillità e trovate il perfetto equilibrio!

Il rinfrescante olio essenziale di eucalipto e il rilassante olio essenziale di lavanda combinati con note che richiamano il geranio e il tè bianco vi aiuteranno a creare nella vostra casa un’armonica atmosfera.

MOMENTS OF INSPIRATION

Concentratevi e lasciatevi ispirare da questa rinvigorente fragranza: gli oli essenziali dell’arancia amara e della fresca scorza di limone, miscelati con note che evocano il mughetto e la pesca, creeranno l’atmosfera perfetta per aiutarvi a liberare la mente e riordinare i pensieri.

MOVED BY PASSION

Scoprite le vostre passioni più profonde e affrontate la vita con entusiasmo con questa intensa fragranza: la combinazione di oli essenziali di scorza d’arancia e zenzero, unita a note che evocano il patchouli e la dolce fava tonka, eleverà i vostri sensi dando vita ad un’esplosione di passione nella vostra casa.

Da utilizzare unicamente con i diffusori di fragranza portatili Millefiori®.

Durata delle fragranze per diffusori di fragranza portatili: fino a 30 giorni con utilizzo a bassa intensità per 4 ore al giorno.

Fragranza per diffusore portatile: prezzo consigliato al pubblico €9,90*

*Prezzo consigliato al pubblico. Prezzo consigliato al pubblico e promozioni sono a sola discrezione del rivenditore.

Millefiori® Milano

Millefiori® nasce alla fine degli anni '90 con una visione sperimentale e contemporanea orientata alla proposta di fragranze per ambiente di tendenza e non convenzionali, ideali per valorizzare l’home décor. Ispirato dalla città di Milano, centro dinamico e creativo del design, Millefiori® diventa un brand esperienziale, per esprimersi attraverso fragranze uniche e uno stile moderno. Con Millefiori®, l'esperienza delle fragranze per ambiente si trasforma nell'esplorazione di dimensioni non convenzionali.

La linea omonima, Millefiori® Milano, è composta da fragranze moderne dalle esuberanti tonalità cromatiche, pensate per profumare e aggiungere un tocco di stile e colore ad ogni casa. La linea Millefiori® Selected, con i suoi flaconi satinati, dalle linee slanciate ed essenziali, cattura note profumate di tendenza dal mondo delle fragranze e racchiude inaspettate combinazioni olfattive.

Per chi è alla ricerca di un tocco distintivo, del flair italiano e di accostamenti inconsueti, Millefiori® rappresenta la combinazione perfetta di straordinarie esperienze sensoriali e design accattivante.

 Versione stampabile




Torna