Una nuova formula “a misura d’uomo”

L’Eau d’Issey pour homme nuova linea viso e corpo

  Bellezza e Benessere  

Per rispondere alle attese di un uomo sempre più esigente, Issey Miyake Parfums propone una nuova linea di trattamento efficace, semplice da utilizzare ed estremamente piacevole.

Grazie alle esclusive textures create dai laboratori Shiseido per garantire idratazione* e protezione alla pelle dell’uomo, la nuova linea viso e corpo de L’Eau d’Issey pour Homme si arricchisce di un efficacie principio attivo: l’Aqua-ExpertTM.

Aqua-ExpertTM è un polimero che possiede una struttura “mimetica”, capace di fondersi con la pelle, che agisce simultaneamente trattenendo acqua e prevenendone la dispersione.Questo garantisce ideale idratazione ai diversi tipi di pelle nelle più diverse condizioni atmosferiche*.

La nuova linea viso e corpo de L’Eau d’Issey pour Homme offre inoltre un’azione rivitalizzante incrementando, grazie alla presenza dell’estratto di Laminaria Digitata (alga nativa delle coste Bretoni), la produzione di ATP, vero e proprio carburante” per le cellule.

Carica di energia, la pelle riprende vitalità e compattezza giorno dopo giorno, insieme a comfort e morbidezza. Il risultato è una pelle protetta. idratata*. morbida ed elastica a lungo.

La nuova linea viso e corpo de L’Eau d’Issey pour Homme vanta textures di rapido assorbimento concepite espressamente per l’uomo, dalla gestualità facile e veloce.

Le note olfattive di questa linea si sposano perfettamente sia con la fragranza de L’Eau d’Issey pour Hornme, sia con la sua nuova interpretazione olfattiva: L’Eau d’Issey pour Homme Intense.

Un design ancora più essenziale

La nuova linea viso e corpo de L’Eau d’Issey pour Homme si rinnova anche nel look: dominano la purezza e la sobrietà del bianco, attraversato in perfetta armonia da linee orizzontali di colore argento.

Il logo è stato rivisitato dal designer giapponese Taku Satoh, già collaboratore di Issey Miyake, per acquisire maggiore impatto visivo.

I flaconi, delicatamente satinati, sono un preludio alla piacevolezza e alla sensualità delle formule.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna