Una nuova sensuale fragranza ispirata alla Luce di una Donna

Donna Karan Gold

  Bellezza e Benessere  

“Sono sempre stata sedotta dalla passione e dall’energia che emana l’oro. Sono attratta dalla sua luce dal suo riverbero, mi sento obbligata a toccarlo. Come designer, adoro l’oro in contrapposizione al nero e sono finalmente riuscita a catturarne la calda sensualità in un profumo. Donna Karan Gold è un concentrato dei miei elementi preferiti: Lilium Casablanca e Ambra. Il Lilium lo illumina, l’Ambra gli dona sensualità e ardore. Ne risulta una fragranza che abbraccia l’essenza dell’essere femminile - Il suo lato intimo, tenero e vulnerabile, il lato esteriore prepotentemente seducente. L’oro è magnetico, inebriante, ipnotizzante. Abbandonati al suo fascino.”

- Donna Karan

Immagina un profumo tanto femminile ed affascinante da esserne inevitabilmente attratta. Donna Karan Gold è un’esperienza unica e straordinaria. Ispirato alla luce che ogni donna emana, questo nuovo profumo dona sicurezza, accende i sensi, sprigiona vitalità e seduzione. Donna Karan Gold illumina la donna che lo indossa. Ne riflette lo spirito più intimo, quella radiosa luminosità che la rende irresistibile a chiunque la avvicini.

Donna Karan Gold cattura in modo eccezionale il binomio di purezza e complessità tipico delle donne. Il cuore della fragranza è un intreccio delle due note preferite dalla designer. Il Lilìum Casa­blanca, fiorisce con grande intensità nella nota di cuore. L’Ambra Fluida, arricchisce la nota floreale con la sua calda e profonda sensualità. La luminosità è esaltata dalla brillante Acacia e da una spolverata di scintillante Polline dorato. Il Pepe Garofanato Bianco armonizza il jus con impalpabile morbidezza, mentre il Gelsomino ne intensifica ulteriormente la raffinatezza. Il Balsamo d’oro (un mix esclusivo di balsamo del tolù peruviano, incenso od olibano, benzoino, vaniglia e cisto) aggiunge un lieve senso d’intimità, mentre l’esotismo conferito dal Patchouli dell’india Orientale lo completa con vellutata delicatezza.

La Collezione

Donna Karan Gold Eau de Parfum Spray

Sensuale ed energica al tempo stesso, Donna Karan Gold Eau de Parfum Spray si costruisce at­torno a due note de luxe: Lilium Casablanca e Ambra, ognuna delle quali è tanto morbida quanto forte e tanto inebriante quanto caratteristica. Il profumo è suggestivo, femminile, racchiuso in un flacone dalle calde tonalità dell’ambra e custodito in una confezione di metallo martellato dorata che evoca un’armatura.

Donna Karan Sparkling Eau de Toilette Spray L’Eau de Toilette Donna Karan Gold Sparkling irradia una luminosa effervescenza sottolineata dalla

presenza appena accennata dei petali di Lilium Casablanca.

Un bouquet floreale luminoso, rischiarato da note agrumate radiose: Limone calabrese, Neroli e il

Mandarancio dalla polpa succulenta.

Donna Karan Gold Cleansing Lotion

Sensuale e seducente. Sviluppa una schiuma ricca ed estremamente soffice che deterge delica­tamente il corpo e regala una sensazione di infinito benessere che coccola la pelle. È leggermente profumata con l’inebriante fragranza di Donna Karan Gold.

Donna Karan GoId Body Lotion

Lozione profumata che regala benessere e sollievo. Questa raffinata Body Lotion nutre la pelle, la­sciandola idratata e leggermente profumata con la fragranza di Donna Karan Gold. Perfetta per ogni momento della giornata, anche come trattamento nutriente per il corpo dopo la doccia.

Donna Karan GoId Natural Deodorant Spray

Raffinato, ma efficace. La seducente fragranza di Donna Karan Gold racchiusa in un deodorante naturale spray.

 Versione stampabile




Torna