Gli indispensabili per il make-up

Essence: le proposte per la Festa della Donna

  Bellezza e Benessere  

CHOOSE YOUR GLOW palette illuminanti viso

Grazie alle tre tonalità, choose your glow! palette illuminanti viso è perfetta per ogni occasione. La nuance delicata è perfetta per creare un look luminoso e naturale per tutti i giorni, mentre la colorazione più scura è ideale per accentuare gli zigomi e i volumi del viso e creare un meraviglioso summer look. La tonalità brillante è essenziale per un look radioso.

Prezzo 6.29 euro

Liquid ink brown eyeliner occhi resistente all'acqua 02 ASH BROWN

Il nostro eyeliner must-have ora è disponibile anche nella tonalità marrone. Con il suo speciale applicatore consente di creare un tratto perfetto con estrema facilità e trasforma gli occhi nel punto di forza di qualsiasi make-up.

Prezzo 2.99 euro

what the fake! EXTREME LUCIDALABBRA EFFETTO VOLUMIZZANTE

what the fake! EXTREME LUCIDALABBRA EFFETTO VOLUMIZZANTE è l’arma segreta per labbra visibilmente più piene. La formula, grazie ad una percentuale pari allo 0,3% di estratto di peperoncino (capsaicina), provoca una sensazione di formicolio sulle labbra. L’acido ialuronico e la vitamina E hanno un effetto nutriente rendendo le labbra ultra levigate. La formula è priva di alcol, siliconi, oli e reagisce al pH della pelle intensificando la tonalità naturale delle labbra.

Prezzo 3.79 euro

I LOVE EXTREME mascara occhi effetto volumizzante

Mascara volumizzante ideale per chi ama gli estremi! Contiene pigmenti ultra black che avvolgono le ciglia una a una. L’applicatore extralarge dona un volume fantastico e ciglia stratosferiche.

Prezzo 3.59 euro

Info. www.essence.eu

 Versione stampabile




Torna