Caleffi lancia le nuove fragranze Oro Verde, Dolce Pensiero e Sfumature d’Oriente

Caleffi: Nuove essenze per una casa dal profumo inconfondibile.

  Arredo e Design  

Oro Verde, Dolce Pensiero e Sfumature d’Oriente sono le tre nuove profumazioni per ambienti a marchio Caleffi: fragranze calde, invernali e avvolgenti, realizzate con materie prime di altissima qualità, in grado di appagare non solo il senso dell’olfatto ma anche la vista, grazie a un design esclusivo e particolarmente elegante. Le essenze, rigorosamente made in Italy, sono infatti racchiuse in raffinati diffusori in vetro sfumato nero, impreziositi da un ventaglio di bastoncini e dal capo in legno wengè spazzolato con angoli smussati artigianalmente.

Oro Verde

Una composizione sfaccettata e galante. Le note del Bergamotto, del Ribes Nero e della succulenta Mela sono sdrammatizzate da quelle più audaci del Ginepro, del Pepe Nero e del Patchouli. Ambra, Labdano e la fumosa Betulla permeano i preziosi Legni di fondo creando un interessante sillage che mescola ingredienti preziosi rivisitati in chiave moderna.

Dolce Pensiero

Questa fragranza racconta la storia di un viaggio nella lontana terra malgascia dove i fiori della vaniglia vengono impollinati a mano dalle donne dei villaggi. Così crescono in mezzo alla vegetazione ridondante dove gli alberi di Ylang ne accarezzano delicatamente i baccelli. Una composizione avvolgente, un tripudio di note orientali, fruttate e fiorite capace di evocare una piacevole sensazione di benessere.

Sfumature d’Oriente

Una composizione spiccatamente boisé enfatizzata dalle note dell’Eliotropio e del Neroli. Il pregiato pepe di Sishuan accende l’atmosfera e incendia il cuore speziato fresco. La composizione rivela un’anima piacevolmente energizzante che si arrotonda diventando sempre più calda grazie al variegato blend dei legni del fondo in cui l’Oud fa da padrone.

Le nuove fragranze Caleffi sono disponibili nei due formati, da 200ml e da 500ml, in tutti i negozi monomarca e sullo store online del brand (caleffionline.it).

www.caleffionline.it

 Versione stampabile




Torna