Tra novità e classici senza tempo, una serie di idee per la cura del corpo e dei capelli da mettere sotto l’albero

Istituto Ganassini: le proposte di Bioclin per un Natale favoloso

  Bellezza e Benessere  

Bioclin Laboratorio Dermonaturale, brand di dermocosmetica sostenibile di Istituto Ganassini, propone una selezione di prodotti tra cui scegliere per fare dei regali unici in vista delle feste natalizie.

Ricordiamo che nei Laboratori di Ricerca di Bioclin Laboratorio Dermonaturale la natura incontra la scienza e le più avanzate tecnologie per garantire prodotti eccellenti, formulati a partire da principi attivi di origine naturale, biodegradabili e studiati per il benessere di pelle e capelli.

Ogni ingrediente utilizzato è sottoposto a rigorosi controlli e la Denominazione d’Origine ne garantisce tracciabilità e qualità superiore. L’importanza delle materie prime impiegate e la riscoperta del valore green si rispecchiano anche nella scelta di packaging certificati FSC, provenienti da materiale plastico riciclato e riciclabili: ogni scelta aziendale e fase di produzione privilegiano l’abbandono del superfluo e la cura meticolosa dell’essenziale con la promessa di prodotti sempre più sostenibili e performanti.

Dai prodotti per capelli a quelli per la cura del corpo, la grande varietà delle linee Bioclin permette di scegliere il regalo adatto ad ogni necessità, con particolare attenzione alla sostenibilità.

PER CAPELLI MORBIDI E SETOSI - Regala una chioma nutrita e lucente con lo shampoo Bio-Hydra. Le proprietà antiossidanti dell'acqua di mele verdi dell'Etna danno una nuova vita ai capelli spenti senza irritare la cute, per una coccola di bellezza nelle giornate più fredde.

PER GLI AMANTI DEI FRUTTI ROSSI - La profumatissima maschera Bio-Volume è l'ideale per capelli sottili che hanno bisogno di nutrizione e volume. Questo prodotto dalla texture cremosa rende i capelli morbidi e lucenti senza appesantire grazie all' estratto di Ciliegia Moretta di Vignola da Presidio Slow Food e Olio di Lino.

PER UN EFFETTO CHE RESISTE NEL TEMPO - L'integratore alimentare Bio-Force è un regalo utile ed originale. Grazie al complesso di vitamine e minerali rafforza il capello ristrutturandolo dalla radice per un'effetto anti-caduta ed una chioma visibilmente sana a lunga durata.

PROFUMO D'INVERNO - Bio Essencial Orange Shampoo e Shower Gel è il prodotto 2 in 1 perfetto per chi cerca praticità e qualità. Le sue inebrianti note agrumate sono in perfetta armonia con il periodo invernale. Il detergente corpo e capelli Bio Essential Orange ha una formulazione super delicata che lo rende adatto alle pelli più sensibili.

PER GLI AMANTI DEL MARE ANCHE A DICEMBRE - La Body Lotion Bio-Ocean è pensata per chi preferisce la spensieratezza dell'estate al gelido inverno. Grazie all'estratto di alga spirulina e Fitoplancton, la crema corpo Bio-Ocean protegge e dona nuova energia alla pelle messa a dura prova dal freddo. Il suo profumo ricorda il mare, il sole e il sale sulla pelle rendendo un gesto di cura per se stessi un momento unico di relax.

Info: www.bioclin.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
 Versione stampabile




Torna