Gli integratori per le vie respiratorie Swisse multi-nutrienti

Swisse: le difese delle prime vie respiratorie

  Salute  

Da sempre Swisse, che dal luglio 2018 fa parte di H&H Group (Health&Happiness), quotato a Hong Kong e che è un brand nato dalla mente e dalla passione di Keving Ring, imprenditore e uomo d’affari che era rimasto affascinato dagli sviluppi della medicina naturale e dalla ricerca di ingredienti naturali e estratti erbali utili per nutrire il benessere, dunque, è impegnata in continue ricerche innovative per sviluppare nuove formule che migliorino il benessere quotidiano di ogni persona.

Tra i prodotti del brand segnaliamo, in particolare, gli integratori per le vie respiratorie Swisse multi-nutrienti, che sono prog-ettati per supportare il sistema immunitario e in particolare le prime vie respiratorie.

Swisse Ultiboot Difesa Delle Prime Vie Respiratorie è una formulazione vegana, scientificamente studiata per integrare la nutrizione e supportare il sistema immunitario con un focus specifico sulla funzionalità delle prime vie respiratorie.

L’estratto di Andrographis agisce sulle prime vie respiratorie, contribuendo a garantirne la normale funzionalità. Zinco, Selenio e Vitamina D, poi, contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. Gli estratti di Andrographis e Reishi supportano le difese naturali dell’organismo.

La confezione, che si presenta in trenta compresse. 1 compressa al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti., è in vendita al pubblico al prezzo consigliato di 20,90 euro.

Info: www.it.swisse.com.

 Versione stampabile




Torna