Go Europa permette di scoprire i 350 Patrimoni Unesco d’Europa

Go World:la nuova collezione Go Europa

  In viaggio tra gusto e cultura  

Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici, su misura, in tutto il mondo, con vari brand (Go Asia, Go America, Go Australia, Go Pacific, Go Afrique, Go Surf, Go Trekking, Go Horse, Go Scuba, Go Biker, Go to Fish e Go Ski, Giri del Mondo, Go Overland, Io Viaggio con Dio, Go4All, Go Cruise, Go Deluxe e Go in Italy), ha presentato la sua nuova collezione di viaggi luxury firmata Go Europa.

La nuova collezione di viaggi luxury, firmata Go Europa, permette di vivere vacanze all’insegna dell’esclusività in 24 Paesi europei con voli privati o di linea, trasferimenti in limousine o con auto d’epoca, soggiorni in boutique hotel, castelli e resort cinque stelle lusso, escursioni studiate ad hoc sugli interessi del cliente e guide dedicate, cene nei migliori ristoranti stellanti e tante esperienze sensoriali.

Le proposte di Go Europa, quindi, sono dedicate a chi cerca un’esperienza esclusiva, sorprendendo il proprio partner con una proposta di matrimonio in volo sopra le nuvole tra rose e champagne o volando con i propri amici a quattro zampe coccolandoli con stuzzichini preparati appositamente per loro.

Tutte le proposte con voli privati di Go Europa, lo sottolineiamo, uniscono lusso e comfort, privacy e sicurezza con piani di volo personalizzati, accesso a più aeroporti, ampia scelta di aeromobili e le migliori soluzioni in termini di costi.

Di seguito segnaliamo alcune delle più interessanti proposte di Go Europa per i long weekend.

Le Fiandre Francesi tra paesaggi da fiaba a bordo di una elegante 2CV vintage, a Copenaghen cooking class ispirata ai classici piatti della cucina danese e nordica e cena presso il ristorante Geranium, tre stelle Michelin, guidato dal celebre chef Rasmus Kofoed che emoziona con piatti innovativi con ingredienti biologici e biodinamici.

A Parigi cena presso il ristorante stellato Jules Verne, situato al secondo piano della Torre Eiffel, degustazione di vini e formaggi nel centro di Parigi per conoscere i pregiati vini francesi e i famosi formaggi e un parfume workshop presso il laboratorio Le Studio des Parfumes, pioniere dei laboratori di profumi su misura per creare il proprio profumo personale.

A Lisbona imbarco su un elegante veliero per ammirare il tramonto e cena in spiaggia, mentre in Scandinavia a Tromso dal 1 dicembre l’avventura di un Safari in motoslitta nel Circolo Polare Artico.

Info, proposta completa di Go Europa: www.goeuropa.it - booking@goeuropa.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna