on il nuovo sito Lagostina festeggia i suoi 120 anni di attività

Lagostina: è online il nuovo sito e-commerce

  Nuove Tecnologie  

Nell’anno del suo 120° anniversario, Lagostina, azienda leader nella produzione di pentolame in acciaio e pentole a pressione, continuando il suo percorso di innovazione e digitalizzazione, ha lanciato il suo nuovo sito e-commerce (https://shop.lagostina.it).

Lo shop online di Lagostina, in linea con tutti i nuovi trend nel mondo della cucina, è una vetrina capace di soddisfare qualsiasi necessità ed essere: dal kit dedicato alla cucina della mamma a quello salute e benessere, passando per le “moving list” dedicate ai cambi di casa oppure, più semplicemente, ispirate ai nostri piatti preferiti come il kit risotti o lasagne

Lagostina ha così ideato un’offerta unica, pensata, proprio, per soddisfare le esigenze specifiche di ognuno: il sito contiene prodotti in esclusiva e promozioni che varieranno durante tutto il corso dell’anno per offrire continui vantaggi alla folta community online di Lagostina.

Nel dettaglio, precisiamo che nel negozio Lagostina è possibile selezionare singoli prodotti in base alle loro caratteristiche, materiali, fonti di calore, dimensioni e metodi di cottura.

Ma non solo …

Una speciale sezione del sito, infatti, è dedicata ai “momenti importanti” che ci accompagnano nell’arco di una vita come, ad esempio, un trasloco, la partenza per l’università, una nuova convivenza o un pasto celebrativo.

Lagostina per queste e tante altre occasioni dedica dei kit completi di pentole, padelle e accessori capaci di soddisfare i bisogni e adattarsi agli stili di vita di ognuno e, soprattutto, di risparmiare tempo e non correre il rischio di dimenticare gli strumenti essenziali. Sono tante e variegate le proposte, dunque, a chi sceglierà di acquistare nel nuovo negozio online di Lagostina resterà solo che accendere i fornelli.

Ricordiamo che Lagostina è stata fondata nel 1901 nella cittadina piemontese di Omegna (provincia del Verbano-Cusio-Ossola) e che dal 2005 Lagostina è entrata a far parte di Groupe SEB, azienda leader mondiale nel settore del cookware e del piccolo elettrodomestico.

Le creazioni di Lagostina, lo sottolineiamo, sono caratterizzate da un elegante design.

 Versione stampabile




Torna