Tre nuove collezioni tavola

Brandani: presentate le novità per il Natale 2021

  Arredo e Design  

L’azienda toscana Brandani ha presentato in anteprima il nuovo catalogo dedicato al Natale, che contiene tante novità per la tavola e per la casa per vivere la meraviglia del periodo più magico dell’anno.

Vi segnaliamo, in primo luogo, le tre nuove collezioni tavola - Batuffoli, Connubio e Chicchi & Balocchi - espressamente pensate per stupire gli ospiti immergendoli nell’inconfondibile atmosfera natalizia.

I tre servizi piatti da 18 pezzi in finissima porcellana, sono completati da una costellazione di accessori come sottopiatti, vassoi, antipastiere, alzate, centritavola, set da caffè e da the, mug e tutto ciò che rende impeccabile la mise en place.

La delicatezza del bianco e il luccichio dell’oro sono le tonalità della collezione Batuffoli, impreziosita da candidi e soffici fiori di cotone.

Connubio, invece, si caratterizza per il colore rosso brillante accostato al bianco e al verde salvia, che si declinano in aggraziati e raffinati decori.

Gioiosa e non convenzionale, infine, è la tavola di Chicchi & Balocchi, con una cascata di colorati simboli natalizi che si adagia sulla finissima porcellana bianca e rossa, in un gioco di allegri e vivaci contrasti.

Ma … le proposte natalizie di Brandani non finiscono qui: in catalogo, infatti, troviamo anche le collezioni Cantico, Fiocco di neve, Le bacche, Tempo di festa, Sottobosco e Alleluia, già presentate negli scorsi anni e ormai diventate dei classici.

Per valorizzare ancor più le collezioni tavola, Brandani propone anche tanti preziosi complementi in vetro (sottopiatti, ciotole, piatti da portata, centrotavola) con scintillanti decori dorati e simboli natalizi in rilievo, nelle versioni bianco, rosso o dorato, che si fondono perfettamente con le linee tavola rendendole ancor più d’effetto.

Ciascuna collezione è completata da una ricca linea di tessili, dalle tovaglie in 100% cotone ai cuscini, dalle strisce ai cestini, fino ai tessili per la cucina (grembiuli, presine e strofinacci) per immergere tutta la casa nel magico clima natalizio.

Nel catalogo troviamo anche un’ampissima proposta di addobbi, come, ad esempio, alberi di Natale in tante diverse versioni, decorazioni e luci, statuette in porcellana, carillon, lanterne, candele e tutto quello che serve per decorare ogni angolo della casa con l’atmosfera unica della Festa più amata.

Info: Brandani Gift Group S.r.l. - Via Caravaggio 1, Z.I., Loc. Macchie di San Piero, 51012 Pescia (PT)- www.brandani.it.

G. Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna