Tanta le proposte: la sella ai salti sui trampolini e le mini case in giardino.

Toys accompagna i bambini tra giochi e avventure all’aria aperta

  Tuttobimbi  

L’estate è ormai alle porte e prima delle tanto attese vacanze, bambini e ragazzi giocano e si divertono in giardino all’aria aperta. Da Toys, nato negli anni ’90 ed è oggi leader in Italia nel mercato del giocattolo, che, negli anni, ha sviluppato una ricca gamma di prodotti: giocattoli, puericultura, tessile, spazi sempre più importanti.

Di seguito segnalaiamo le tante proposte de 130 negozi Toys Center, presenti in Italia, che accompagnano i bambini nelle loro avventure, in un mix di spensieratezza e sorrisi.

Immancabili i giochi d’imitazione, amatissimi quelli che vedono i più piccoli affaccendati come mamma e papà nelle loro mini case da giardino. Da non perdere, ad esempio, quella firmata Sun&Sport, colorata e spaziosa, dotata di staccionata a ricreare un giardino, porta apribile e 3 finestre.

Continua, poi, la passione per i trampolini, una tendenza scoppiata lo scorso anno e riaccesa con l’arrivo delle belle giornate. Tanti i modelli in diversi formati: junior, di media dimensione e maxi, per salti da campione con tutta la famiglia. Dotati di tappeto elastico ad alta resistenza, sono realizzati con solide strutture in acciaio zincato rivestito con morbida schiuma e con cuscino di protezione che protegge dal contatto con le molle. Un divertimento che favorisce l’equilibrio, il coordinamento dei movimenti e lo sviluppo della massa muscolare.

Infine, per muoversi in libertà, Toys Center presenta un’ampia serie di biciclette e cavalcabili. I modelli Sun&Sport, ad esempio, sono dotati di struttura in acciaio, gomme gonfiabili e presentano diversi accessori che riprendono quelli dei genitori e affascinano i più piccoli, come il seggiolino, il cestello, il porta borraccia e l’esclusivo kit luci e catarifrangenti.

E per i riders più intraprendenti, ci sono le mini moto cavalcabili e le macchine elettriche comandate.

Info: www.toyscenter.com.

 Versione stampabile




Torna