Vestiti a piccoli prezzi
NKD: il festival dei vestiti
Il grande festival dei vestiti a piccoli prezzi: il gruppo NKD, una delle più grandi aziende del commercio al dettaglio di abbigliamento, nato a Bindlach, vicino alla città di Bayreuth in Germania, ma la cui attività amministrativa è gestita dalla sede di Bolzano, dà nuovamente il via alla stagione estiva con una collezione speciale di vestiti da donna.
La collezione comprende otto pezzi diversi per stile e carattere che ben sapranno soddisfare la voglia di novità nel guardaroba estivo.
La stagione calda è alle porte e le appassionate di moda possono contare su nuovi stilosi abiti ad un prezzo imbattibile, otto versatili modelli per vestire con grinta ed energia nelle prime giornate di sole.
I capi della linea Classic sono caratterizzati da tagli ampi e larghi, con stampe floreali di ispirazione tropicale e accenti colorati, oltre a un elegante motivo grafico in bianco e nero. Gli altri quattro pezzi della linea Collection presentano tagli A-line e cinture in stoffa alla moda che accentuano la vita.
La palette di design spazia dal classico nero con inserti traforati sulle spalle a giocose stampe floreali. Highlight della collezione è il modello con pois e color block a contrasto sull'orlo.
Gli otto pezzi chiave della collezione sono in diverse fantasie e stili a partire da 5,99 € Completano la gamma vestiti lunghi e taglie comode.
Info: www.nkd.it
Versione stampabileTorna