La Pro Supreme collection, prodotta in versione limited edition, permette una pausa caffè dal gusto unico e avvolgente

Faber: la Pro Supreme collection

  Nuove Tecnologie  

Faber, azienda italiana di macchine per caffè in cialde, nata nel 2001 da un’intuizione di Alfonso Teti, allo scoccare del suo ventesimo anniversario ha presentato un nuovo prodotto della collezione Pro, in versione limited edition: la Pro Supreme.

La Pro Supreme, ultima arrivata della collezione, è eterna, moderna ed accattivante: è un vero e proprio gioiello della categoria.

L’attenzione ai dettagli e le rifiniture rendono la Pro Supreme unica nel suo genere e la più elegante del mercato. Il vano poggiatazze può ospitare fino a 3 tazzine. La leva, la griglia e la pulsantiera in metallo cromato fanno sì che questa macchina per caffè accontenti le richieste dei consumatori più esigenti.

La Pro Supreme è stata pensata per coloro che prediligono il massimo del gusto senza dover rinunciare a un design raffinato e alla resistenza che solo la gamma Pro può garantire.

La Pro Supreme, che ha tutte le caratteristiche per assicurare una pausa caffè elegante e di qualità, nasce dalla fusione tra la meccanica Faber con la nuova tecnologia di elettro-colorazione dell’acciaio e ai materiali nobili come ottone, rame e acciaio Inox che caratterizzano l’intera gamma di prodotti Faber, si aggiunge l’acciaio Aisi 304 rivestito in PDV, che conferisce maggiore resistenza e durabilità. Grazie alle particolari tecniche di lavorazione e colorazione con cui viene realizzato, l’acciaio Aisi 304 è totalmente easy-clean anche nelle varianti lucide ed ancora più resistente a corrosione rispetto al normale acciaio inossidabile.

Il design unico e raffinato della gamma Pro, che incontra la bellezza dell’acciaio inossidabile elettro-colorato, è proposto in quattro versioni con piccole rifiniture in ottone, che si differenziano per stile e lucentezza del metallo: Dubai, in oro satinato - Berlino, color canna da fucile satinato - Praga in rame satinato - Copenaghen color canna da fucile e bianco satinato.

Un’ultima annotazione: l’ariete alla carica, in rilievo su tutti i modelli della Pro Supreme rispecchia la determinazione dello stile Faber: è, infatti, simbolo di tenacia, passione, caparbietà ed ottimismo.

A seguito dell’entrata in azienda di Fabio Teti, figlio di Alfonso, l’azienda casertana è sempre più orientata all’innovazione tecnologica e digitale.

L’azienda campana intende istruire il consumatore finale indirizzandolo verso una scelta consapevole, orientata ad un acquisto intelligente che coniuga qualità e affidabilità.

Info: www.faberitaliasrl.it - www.facebook.com/faberitalia/

 Versione stampabile




Torna