Energia vitaminica dalla natura per la bellezza delle unghie

Faby: Nature

  Bellezza e Benessere  

In occasione della Giornata Mondiale della Terra (22 aprile) segnaliamo la Collezione Nature di Faby: rispettosa del benessere dell’ambiente.

Sei colori con ingredienti BIO-certificati di origine vegetale, come la pasta di legno, il cotone, il mais, la manioca e altre materie prime non provenienti dal petrolio; senza sostanze aggressive, tossiche o solventi irritanti aggiunti e rigorosamente Cruelty Free.

Un cocktail green bio, certificato per B-Base Nature, dunque, è l’esclusiva base nail trasparente, ultima nata in casa Faby.

Un vero e proprio nettare, racchiuso in una rivoluzionaria formula con ingredienti vegetali bio-certificati.

iB-Base Nature permette alle unghie di rigenerarsi, ne migliora la flessibilità e, formando un film protettivo e impermeabile, le preserva dalle rotture. È inoltre in grado di creare un forte legame fra la lamina ungueale e lo smalto, semplificandone l’applicazione e garantendo uniformità al colore, perfetta adesione, una miglior tenuta e un finish ultra brillante.

B-Base Nature è un’armoniosa sinergia di ingredienti di origine vegetale, arricchita di resina di Pistacia, dalle naturali proprietà rinforzanti e protettive. Ma non solo, i solventi, rigorosamente naturali, aumentano la bio-performance del prodotto e lo speciale cocktail green - super concentrato di vitamine, sali minerali, nutrienti e antiossidanti ricavati dai principi attivi di Spinaci, Avocado e The Verde - contribuisce a preservare la bellezza e l’integrità della struttura delle unghie.

L’applicazione quotidiana di B-Base Nature protegge e rigenera visibilmente le unghie, donando un aspetto sano e curato.

Utilizzato in salone o a casa B-Base Nature completa il trattamento di manicure: si suggerisce di utilizzare questa base in combinazione con gli smalti colorati della linea Nature di Faby.

 Versione stampabile




Torna