L’attitudine ecosostenibile oltre lo stile for childrenswear

Original Marines: il Cotone Biologico è il fil rouge della collezione Spring Summer 2021

  Tuttobimbi  

Per la collezione Spring Summer 2021 Original Marines, mette in primo piano l’attenzione all’ambiente e alla natura, attraverso la scelta e l’utilizzo del cotone biologico, fil rouge delle proposte della stagione senza rinunciare allo stile e all’eleganza.

Per un brand specialista nella moda bimbo da 0 a 14 anni che ha a cuore la salute e il futuro dei più piccoli, ma anche il benessere dell’ecosistema l’attitudine green è sempre più forte.

Ultra soffice e per definizione eco-friendly, il cotone biologico si plasma nelle proposte Spring Summer 2021 e definisce uno stile ricercato di nuova generazione, che punta su un effetto di comfort assoluto.

Una collezione ancor più «responsabile» che conferma la forte identità del brand in termini di stile senza rinunciare alla comfortably elegance.

Il cotone biologico, fibra 100% naturale prodotta secondo gli standard agricoli biologici, certificata e sostenibile per l’ambiente ma anche etica, dialoga perfettamente con tutti i temi della collezione dal baby al kid e dona in modo naturale benessere a chi li indossa.

Prescegliere materiali naturali ed ecosostenibili per noi di Original Marines significa garantire qualità e sicurezza ai nostri clienti - sottolinea Andrè Limongello, Responsabile CSR Original Marines - Il cotone biologico è ideale per la pelle delicata dei bambini perché è ipoallergenico e non causa irritazioni. Inoltre con un’attenzione sempre più profonda al nostro pianeta e al nostro impegno come azienda verso la sostenibilità, - continua Limongello - la produzione del cotone biologico sostiene la salute dell’ambiente, dell’ecosistema, delle persone e favorisce l’utilizzo di processi e sostanze naturali, combinando tradizione e innovazione scientifica per promuovere la sostenibilità e la qualità della vita.

Dal dailywear al nightwear, quasi la totalità delle proposte Spring Summer 2021 Original Marines sono sustainable fashion, per prendersi cura non solo del proprio aspetto e look, ma anche di quello del pianeta.

Info: www.originalmarines.com.

 Versione stampabile




Torna