Regalare un sogno, una vacanza tanto agognata, un’esperienza da vivere…è il modo migliore per far sorridere la mamma …

Boscolo per la Festa della Mamma

  In viaggio tra gusto e cultura  

ll mese di maggio si sta avvicinando e anche la Festa della Mamma (domenica 9 maggio).

Mai come in questo periodo condizionato dalla pandemia da Covid, gli affetti sono al centro dei nostri pensieri e la mamma con il suo amore, la sua forza e la sua ironia, non ha mai smesso di stupirci e farci sentire protetti.

Ogni mamma è speciale: le si deve manifestare il proprio amore con un regalo altrettanto speciale.

Boscolo, ad esempio, ha organizzato alcune proposte, adatte ad ogni desiderio:

SPA WITH FRIENDS - Un fine settimana da trascorrere nelle più rinomate SPA italiane con percorsi benessere, parchi termali e centri benessere all’avanguardia. Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Puglia e tante altre destinazioni per un cofanetto benessere diverso e particolare, in grado di donare relax e un tocco di divertimento.

Spa with friends: 1 notte per 4 persone - Euro 290 - Formato scatola: piccola.

DETOX SPA - Un fine settimana di coccole dagli esperti con trattamenti benessere per purificare anima e corpo da stress e tossine. Sono disponibili i migliori prodotti naturali e tecniche altamente professionali per riscoprire una nuova dimensione di benessere. Tutto, in un invitante weekend nelle migliori SPA in Italia e in Europa.

Detox Spa: 2 notti, 1 esperienza per 2 persone - Euro 799 - Formato scatola: media

ASSAGGI GOURMET - Per donare alla mamma un’esperienza enogastronomica davvero unica, è possibile in un weekend incontrare piccoli e grandi produttor così da scoprire le eccellenze italiane e conoscerne le storie e i segreti: il Crudo di San Daniele, il Pesto ligure, l’Aceto Balsamico di Modena, il Gorgonzola.

Assaggi Gourmet - 1 notte, 1 esperienza per 2 persone - Euro 229 - Formato scatola: piccola

FINE DINING - Chef acclamati e giovani promesse propongono le loro creazioni di cucina gourmet per un pranzo o una cena per due davvero speciali. Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria e molte altre regioni d’Italia ospitano location uniche: un’occasione per scoprire i piatti più creativi e le idee più innovative del panorama culinario italiano. Un momento di gusto che non dimenticherete.

Fine Dining - 1 esperienza per 2 persone - Euro 159 - Formato scatola: piccola

GIOIELLI D’ITALIA - Un weekend in Italia alla scoperta delle sue perle più preziose tra cui Bologna, Matera, Napoli, Palermo, Siracusa con le loro piazze, i loro palazzi storici, le torri, le regge e gli antichi monasteri. Per regalare alla mamma due giorni in luoghi simbolo della nostra cultura.

Gioielli d’Italia - 1 notte per 2 persone - Prezzo: 119 euro - Scatola: piccola

HISTORY AND CHARME - Per far vivere alla mamma un soggiorno, con tutti i comfort, in meravigliose residenze storiche immersa nelle atmosfere di altri tempi. Ville d’epoca, monasteri, castelli, dimore antiche dove soggiornare, cenare e scoprire le leggende tramandate da secoli.

History and Charme - 2 notti e un'esperienza per 2 persone - Prezzo: 499 euro - Scatola media

CITY&GALLERY - Per la mamma che ama l’arte moderna, quella contemporanea, ma anche la fotografia e l’architettura. Con questo gift è possibile regalare la possibilità di ammirare le migliori mostre temporanee d’Italia con un ingresso riservato per due. Un intero weekend culturale per riempire il cuore e gli occhi di meraviglia.

City&Gallery: 1 notti e un'esperienza per 2 persone. Prezzo: 169 euro. Scatola piccola.

ISOLE D’ITALIA - L’estate si avvicina. Perché non regalare alla mamma una rilassante vacanza al mare? L’Italia è ricca di isole meravigliose, dalla Sicilia alle Isole Eolie fino ad Ischia, in cui perdersi per scoprire ritmi completamente diversi. Il mare blu, il sole, la storia, le tradizioni e i paesaggi mozzafiato vi aspettano.

Isole d’Italia - 3 notti per 2 persone - Prezzo: 690 euro - Scatola media

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna