Il fascino italiano in riva al mare, per un business di qualità in sicurezza

Batani: Bleisure

  In viaggio tra gusto e cultura  

Di seguito segnaliamo le proposte di Batani Select Hotels (BSH) per trasferire l’ufficio in un luogo ricco di bellezza, fascino e tranquillità: è il nuovo modo di interpretare il viaggio di lavoro.

Affianca a soluzioni congressuali di eccellenza un lifestyle con tempi e spazi a misura d’uomo, dove è possibile incontrarsi nel segno della qualità. una visione di soggiorno che sfuma i confini tra business e vacanza, un mix calibrato dove nelle 24 ore si possono affiancare agli impegni di lavoro sport, relax e benessere.

Il buon vivere della Romagna, accompagnato dalla passione per l’ospitalità firmata Batani Select Hotels, diventa un’esperienza business, dove il corpo si rigenera e la mente può lavorare con più energia e creatività.

Il Grand Hotel di Rimini, come gli altri Hotel del Gruppo, Il Grand Hotel di Cesenatico e l’Aurelia di Milano Marittima, promettono una Long Stay Solution per trasferire il proprio ufficio in riva al mare.

Business di qualità in sicurezza - È la chiave per ritrovare equilibrio e serenità in questi mesi, con la garanzia di vivere una esperienza di soggiorno che sappia coniugare al meglio le esigenze di lavoro con quelle di relax. servizi cinque stelle, attenzione e cura, naturalmente sicurezza garantita dal Protocollo Firmato BSH “Safe Is Better”, cibo ottimo e attenzione ad ogni dettaglio garantiscono un soggiorno anche prolungato in una delle location più belle del mondo, il Grand Hotel di Rimini. strategico come posizione, comodo nello snodo fra nord e sud del Paese, con la stazione a pochi passi, il Grand Hotel di Rimini consente di lavorare in riva mare.

La proposta comprende: tariffe agevolate e convenzionate per soggiorni business long stay - comoda scrivania in camera per lavorare come nel proprio ufficio - wi-fi ad alta velocità in tutte le camere e negli spazi comuni - ristorazione, la dolce vita d’eccellenza, che propone anche menu leggeri per una veloce pausa pranzo - ampi spazi indoor e outdoor per riunioni e meeting - ingresso giornaliero al Centro Benessere “La Dolce Vita Spa” per un trattamento rigenerante dopo una lunga giornata di lavoro, kit accappatoio e ciabattine incluso - noleggio del Technogym Case Kit per un allenamento in camera - room service per la pausa caffè quotidiana - dopo il lavoro, grazie a percorsi dedicati (Bleisure Map), si può godere al meglio del tempo libero e della città, facendo sport all’aria aperta e conoscendo una delle città più belle d’Italia, con reperti storici unici, come il Ponte Di Tiberio e l’Arco di Augusto, tracce medievali importanti e molto altro.

Info: Batani Select Hotels - www.bataniselecthotels.it.

 Versione stampabile




Torna