Con Biolashina ciglia e sopracciglia ritrovano il loro splendore

Natural Lash: il nuovo Biolashina

  Bellezza e Benessere  

La start up pugliese Natural Lash, fondata nel 2020 da tre giovani imprenditori - Veronica Peragine, Claudio Di Cillo e Domenico Garzone - con l’intento di creare nel suo Laboratorio di Ricerca e Sviluppo prodotti naturali in grado di aiutare a migliorare l’immagine di bellezza al fine di ritrovare fiducia in sé stessi, ha lanciato il nuovo enhancer Biolashina, interamente Made in Italy e 100%, naturale, che rinforza e favorisce la ricrescita di ciglia e sopracciglia rade, sottili, deboli, fragili e con tendenza alla caduta anche a causa di cure mediche-

Il nuovo Biolashina di Natural Lash, lanciato lo scorso 19 febbraio, in occasione del Lash Day, la giornata Mondiale dedicata alle ciglia, garantisce la salute e la bellezza delle ciglia che siano, così, lunghe, folte ed ordinate.

Biolashina di Natural Lash è un siero rinforzante e stimolatore di crescita (enhancer) per ciglia e sopracciglia, che ha vinto il bando Pugliesi Innovativi (PIN) della Regione Puglia.

A base di principi attivi 100% naturali, nickel tested, oftalmologicamente testato, oil-free e vegan, Biolashina può essere utilizzato anche nel trattamento cosmetico di ciglia e sopracciglia cadute o gravemente indebolite dall’assunzione di farmaci o da cure mediche invasive anche di lunga durata.

Il suo utilizzo è particolarmente raccomandato in caso di ciglia e sopracciglia rade, sottili, deboli, fragili e anche a causa di radioterapia, chemioterapia o terapie ormonali.

I principi attivi del prodotto, di natura organica, infatti, non solo rinforzano la peluria già esistente, ma soprattutto stimolano la ricrescita sull’intera area di applicazione.

Nella formula di Biolashina ritroviamo: Fitocheratina, Pantenolo, Biotina, Peptidi Vegetali, Acido Jaluronico, Tè Verde, Serenoa Serrulata, Ginseng e Fitocollagene.

Le materie prime utilizzate vengono acquistate da fornitori qualificati e sono tutte di origine vegetale o naturale. Ogni lotto di produzione è soggetto a controlli e analisi chimico-fisiche e microbiologiche per verificarne la conformità attraverso la valutazione dei parametri organolettici di colore, odore e aspetto.

Il siero deve essere applicato due volte al giorno, mattina e sera, su ciglia e sopracciglia perfettamente pulite e asciutte.

Si raccomanda, dunque, l’uso di uno struccante a base acquosa e preferibilmente naturale, privo di siliconi o altri agenti filmanti; eventuali tracce residue di trucco potrebbero depositarsi sullo scovolino del prodotto; è bene dunque essere sicuri di aver rimosso il make-up in modo efficace.

Si consiglia, inoltre, di non utilizzare il piega-ciglia durante il trattamento e di evitare l’utilizzo di mascara contenenti acrilati e siliconi che induriscono la peluria rendendola fragile e più facilmente soggetta a rottura.

Dopo l’applicazione è possibile truccarsi, poiché Biolashina, con la sua formulazione priva di sostanze oleose, non solo non scioglie il trucco (come, invece, fanno i classici sieri ciglia attualmente in commercio a base oleosa), ma si presta ad essere utilizzato come un vero e proprio primer.

Durante il trattamento con Biolashina possono normalmente essere utilizzate lenti a contatto, collirio o similari senza alcuna controindicazione.

Segnaliamo che il 92% degli intervistati ha rilevato che ciglia e sopracciglia sono diventate più folte e forti. Il 79% degli intervistati, inoltre, ha notato ciglia e sopracciglia più dense dopo un mese di trattamento e l’88% degli intervistati ha notato una perdita minore delle ciglia. Nessun effetto collaterale è segnalato nei test di gruppo effettuati.

La confezione di Biolashina, composta da 7 ml di prodotto, garantito per 12 settimane di trattamento, è in vendita a 39 euro.

Info: www.biolashina.com.

 Versione stampabile




Torna