La lampada riscalda verande, terrazzi e loggiati

Vortice: Thermologika Design, la lampada che riscalda e arreda

  Arredo e Design  

Vortice ha trovato la soluzione per i locali a contatto diretto e continuo con l’esterno: installare una o più lampade riscaldanti a raggi infrarossi diventa, ora, un’efficace soluzione per sfruttare maggiormente gli spazi e creare ambienti confortevoli, soprattutto nelle stagioni più umide e fredde.

Ecco, dunque, che Volpi Design ha progettato per Vortice la Thermologika Design, grazie alla quale l’estetica e il design sono elementi essenziali nell’arredo: questa lampada a raggi infrarossi risponde, così, non solo ai requisiti di funzionalità ed efficienza, ma anche di bellezza e modernità.

La possibilità, poi, di scegliere tra diverse alternative cromatiche, rende la lampada facilmente inseribile in qualunque ambientazione domestica o commerciale.

Il calore trasmesso avviene per irraggiamento creando un immediato tepore, diretto ai corpi da riscaldare, senza dispersione nell’aria.

Il guscio della lampada è in lamiera verniciata, disponibile in 5 colori: bianco, grigio, argento, blu o grigio antracite.

Thermologika Design è dotata di 3 lampade a raggi infrarossi, al quarzo, di potenza unitaria pari a 600 W e comandabili separatamente. Un interruttore a tirante accende la lampada, la spegne e permette la selezione della potenza (600W - 1200W - 1800W).

La staffa per l’installazione a parete permette di regolare l’inclinazione della lampada e orientare, in maniera puntuale, la radiazione verso il punto da riscaldare. È possibile, inoltre, accoppiare due lampade in serie o in parallelo.

Thermologika Design ha un elevato grado di protezione da polveri, acqua e umidità (IPX4).

Queste le dimensioni di Thermologika® Design: lunghezza 570 mm, altezza 132 mm, profondità (incluso staffa) 124 mm, peso 2.4 Kg

Info: Vortice S.p.A. - Strada Cerca 2, Frazione di Zoate, 20067, Tribiano (MI) - www.vortice.com - www.vortice-export.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna