L’ingrediente antiossidante per una cura dei capelli ricostituente è OLIVUM

Evergreen Life Products: lo Shampoo Riequilibrante e il Trattamento Preventivo Anticaduta

  Bellezza e Benessere  

L'azienda friulana Evergreen Life Products, fondata a San Giovanni al Natisone (UD) nel 2011, che, per prima, in Italia, si è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, degli animali e della casa a base di OLIVUM, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle, ha presentato due nuovi prodotti per prendersi cura dei capelli in autunno: lo Shampoo Riequilibrante e il Trattamento Preventivo Anticaduta, che contengono, appunto, l'Infuso di Foglie d’Olivo.

Durante l’estate e l’inverno la chioma è sottoposta a maggiore stress. Nella stagione più calda, infatti, le alte temperature, i lavaggi più frequenti, il sale del mare e il sudore compromettono lo stato di salute del capello, che, indebolito, ha ora bisogno di particolari attenzioni.

L’autunno, quindi, è la stagione di passaggio durante la quale è bene prendersi del tempo da dedicare ai capelli, coccolandoli con cure ricostituenti che possono prepararli alle rigide temperature e all’aria secca dell’inverno. I capelli, che in questa stagione, si presentano più deboli, spenti e privi di volume, sono anche soggetti ad una caduta più abbondante.

La beauty routine, quindi, deve prevedere l’utilizzo di prodotti specifici, come sono proprio quelli, a base di Infuso di Foglie d’Olivo (OLIVUM), realizzati da Evergreen Life Products. Di questo ingrediente naturale è particolarmente riconosciuta la sua proprietà antiossidante e, quindi, di contrasto all’azione dannosa dei radicali liberi. I radicali liberi, infatti, sono una delle principali cause responsabili dell'indebolimento, dell'invecchiamento precoce e dell'alterazione del ciclo vitale del capello.

SHAMPOO RIEQUILIBRANTE - Grazie all’azione sinergica tra OLIVUM e gli estratti di Ortica, Achillea e Salvia, questo Shampoo Riequilibrante deterge i capelli delicatamente e riequilibra la produzione di sebo, lasciandoli puliti, morbidi e brillanti. La sua formulazione a pH bilanciato non è aggressiva sul cuoio capelluto, rivelandosi adatta a tutti i tipi di capelli che necessitano di un trattamento dolce ma efficace. Lo Shampoo Riequilibrante con OLIVUM è il detergente ideale per tutte le persone che amano i prodotti naturali.

Il formato da 250 ml dello Shampoo Riequilibrante con OLIVUM è in vendita a 24,00 euro.

TRATTAMENTO PREVENTIVO ANTICADUTA - Trattamento tricologico intensivo per combattere gli inestetismi derivati dal diradamento dei capelli dovuto a stress, a fattori stagionali ed esterni. La composizione, a base di sostanze naturali, è particolarmente ricca di OLIVUM. L’uso costante del Trattamento Preventivo Anticaduta contribuisce a riequilibrare lo stato nutrizionale dei capelli, donando loro nuovo vigore e contrastandone l’eccessiva caduta. Non unge e può essere facilmente applicato sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti. È sufficiente distribuire alcune gocce di prodotto con l’apposita pipetta su ogni sezione e massaggiare per qualche minuto, evitando di strofinare i capelli. Per i primi 30 giorni si consiglia un’applicazione giornaliera, per il mantenimento applicare ogni 2-3 giorni.

Il Trattamento Preventivo Anticaduta nel formato da 50 ml è in vendita a 39,00 €.

Ricordiamo che il prodotto di punta dell’azienda Evergreen Life Products, associata all’Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori (Avedisco) è Olife, l’integratore alimentare costituito per il 93% da OLIVUM.

Ad aprile 2014 è nata Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale a favore di giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna