Il gioco è per grandi e piccini

Cranio Creations: il gioco da tavolo “Sogni per bambine ribelli”

  Tuttobimbi  

Cranio Creations, che si occupa di ideazione, sviluppo, produzione e distribuzione di giochi in scatola, per offrire divertimento ad ogni abitante. della terra, ha realizzato il gioco da tavolo “Sogni per bambine ribelli”, che si ispira al libro “Storie della Buonanotte per Bambine Ribelli, che ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo e racconta, in un modo nuovo e divertente, la vita di tante incredibili Donne che hanno cambiato la storia.

Lorenzo Tucci Sorrentino, CEO di Cranio Creations, spiega: Mio figlio adora quel libro e io ne vado fiero. In Cranio tutti adoriamo il libro e i suoi valori. Per questo abbiamo voluto trasformarlo in un’esperienza interattiva per far giocare tutti insieme, veicolando così il senso della cooperazione.

Sogni per Bambine Ribelli è un cooperativo per 2 o più giocatori dagli 8 anni in su. Tutti vincono o perdono insieme. In ogni turno uno dei giocatori deve far indovinare una carta Donna ai suoi compagni di gioco, secondo l’obiettivo pescato e utilizzando massimo 7 carte indizio. Le carte indizio, pescate in maniera casuale, però, presentano esclusivamente illustrazioni oniriche fantastiche che possono dare indizi associabili a più carte Donna. Attenzione, però! Non potrete far trapelare niente ai vostri compagni. Avrete a disposizione solo 7 lampadine e, prima di spegnerle tutte, dovrete aver indovinato almeno 4 donne ai vostri compagni!

Alcune delle caratteristiche che contraddistinguono questo gioco e che lo rendono speciale sono: istruttivo, divertente, originale, mai ripetitivo …

Il gioco è adatto a tutte le età e stimola il pensiero laterale, la creatività e la comunicazione non verbale.

Sogni per bambine ribelli è disponibile presso tutti i negozi de la Feltrinelli, Mondadori, Libraccio online e tutti i rivenditori di giochi fisici e online.

Info: www.craniocreations.com.

 Versione stampabile




Torna