Beautech Prime è la prima piattaforma di e-commerce creata su misura per ogni centro estetico

Beautech: Beautech Prime

  Bellezza e Benessere  

L’emergenza sanitaria legata al COVID 19 ha imposto di chiudere tutte le attività ritenute non indispensabili: il lavoro di Estetista, ad esempio, è stato il primo ad essere sospeso e sarà uno degli ultimi a potere riaprire.

Beautech, azienda leader nel settore della cosmesi professionale, presente in oltre 4000 centri estetici in Italia, si è subito attivata per non perdere il contatto con le proprie clienti estetiste.

A fine marzo 2020, infatti, è nato Beautech Prime, una piattaforma e-commerce per l’acquisto dei prodotti cosmetici Beautech e dedicato espressamente alla cliente finale di ogni centro estetico.

Il servizio Beautech Prime consiste nella creazione di una piattaforma di shop online per ogni centro estetico che desidera aderire.

Sul sito internet del Centro Estetico, Beautech, tramite i propri tecnici informatici e senza che l’estetista debba fare nulla, attiva un pulsante di e-shop, da cui la cliente finale può acquistare i prodotti a marchio Beautech per se stessa o da regalare grazie all’opzione “invia regalo”: in questo caso al destinatario non arriverà, naturalmente, l’indicazione dell’importo di spesa.

E ... se il Centro Estetico non ha un sito internet, Beautech creerà una landing page dedicata.

Beautech raccoglie tutti gli ordini presso il proprio magazzino e provvede, poi, alla spedizione direttamente al domicilio della cliente finale. I tempi di spedizione variano dalle 48 alle 72 ore. I metodi di pagamento previsti sono Paypal, Carta di Credito, carta prepagata e contrassegno.

Grazie a Beautech Prime, quindi, i Centri Estetici hanno, oggi, la possibilità di continuare a mantenere una relazione con la propria clientela nonostante la chiusura, e al momento della riapertura continuare a fornire un servizio di e-commerce rapido ed efficiente.

Per informazioni www.beautech.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna