Lavare e igienizzare i propri capi non è mai stato così sicuro

Hotpoint: la lavatrice Active 20°

  Nuove Tecnologie  

Il gruppo Whirlpool Corporation, la principale azienda di elettrodomestici al mondo che commercializza i marchi Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint ed altri importanti brand ha presentato la lavatrice Active 20°.

Grazie alla tecnologia Active Care e all’opzione Steam Hygiene (Igiene vapore) con la lavatrice Hotpoint Active 20° è possibile smacchiare il bucato ed igienizzarlo in un solo ciclo di lavaggio. E’ efficace contro i batteri, che si annidano sui capi prendendosi cura dei tessuti, soprattutto quelli più delicati, e lo sporco ostinato grazie alla forza del vapore

La rimozione di più di 100 macchie a soli 20°, insieme alla forza del vapore, garantisce performance di pulizia e standard di igiene elevati mantenendo colori brillanti.

La lavatrice Hotpoint Active 20°, dunque, si basa sull’azione di tre diverse tecnologie, che combinate tra di loro garantiscono performance eccellenti:

lActive Mousse, un detergente premiscelato con acqua, che agisce immediatamente sui capi, accelerando l’azione pulente fino al 60% anche a temperature molto basse (per lavaggi a 20°C);

la funzionalità Active Drum che permette al cestello di compiere 10 movimenti multipli, favorendo le eccellenti performance di lavaggio della lavatrice: in questo modo è possibile smacchiare fino a 100 macchie a bassa temperatura;

la terza tecnologia, Infine, è l’Active Load, un innovativo sensore capace di pesare il bucato e comprenderne la tipologia per impostare autonomamente la quantità di acqua e la durata del ciclo: questa funzionalità permette di ridurre sia il consumo di energia sia quello di acqua.

L'innovativo Steam Pack della lavatrice Hotpoint, poi, combina prestazioni affidabili e massima cura per i capi, offrendo un doppio vantaggio grazie al vapore. L’opzione Steam Hygiene elimina il 99,9%2 dei batteri più comuni, anche a bassa temperatura, mentre il ciclo Steam Refresh ravviva i capi con molecole di vapore, restituendo igiene e freschezza, il tutto in soli 20 minuti.

L'opzione Steam Hygiene inietta il vapore direttamente nel cestello durante la fase finale del ciclo di lavaggio, rimuovendo, così, fino al 99,9% dei batteri più comuni. Lo Steam Refresh è il ciclo ideale per rinfrescare il bucato in soli 20 minuti con il vapore penetrando in profondità nei tessuti.

Questa la scheda tecnica della Lavatrice Hotpoint Active 20°: Carica frontale - Capacità (kg): 8 - Opzioni principali: Active Care, Steam Hygiene, Eco Rapido, Stop &Add - Classe Energetica A+++ -20% - Motore Inverter

Info: www.WhirlpoolCorp.com

 Versione stampabile




Torna