La linea Sun System offre la sicurezza di una protezione dermatologica, con filtri solari di ultima generazione e texture confortevoli

Rilastil, brand parte di Istituto Ganassini, ha studiato la linea Sun System

  Bellezza e Benessere  

Sci, tuta, scarponi e … crema solare! Anche d’inverno è fondamentale proteggere la pelle che è messa a dura prova dal freddo ma soprattutto dai raggi del sole che ad alta quota possono causare eritemi e macchie in quanto il potere riflettente della neve ne acutizza gli effetti.

Rilastil suggerisce Sun System Age Repair SPF 50+, il solare pensato specificatamente per la protezione delle pelli più mature. La sua texture fondente e corposa, arricchita con Age Repair Complex, aiuta a prevenire e rallentare il foto invecchiamento. La pelle risulta tonica, levigata, elastica e luminosa.

Come tutti i solari Rilastil, anche Sun System Age Repair è formulato con un attivo elasticizzante e rassodante di origine vegetale, l’Estratto Schizandra Chinensis che agisce in sinergia con il Pro-DNA Complex®, una calibrata miscela di estratti vegetali (Peucedanum Ostruthium, Pinus Pinaster, Buddlejia Davidii, Artemisia Umbelliformis) ricchi di sostanze antiossidanti, lenitive e restitutive.

Rilastil Sun System Age Repair è ipoallergenico, senza derivati del grano, testato clinicamente e per Nichel, Cromo, Cobalto, Palladio e Mercurio.

Rilastil Sun System Age Repair è disponibile in farmacia in flacone da 40 ml - prezzo consigliato: € 22,90.

Rilastil - Passione per la ricerca e profonda conoscenza biochimica. In una frase lo spirito di Domenico Ganassini di Camerati, fondatore nel 1935 dell’Istituto di Ricerche Biochimiche, che con i suoi ottant’anni di storia è sinonimo di qualità e sicurezza in ambito farmaceutico e cosmetico. Gli approcci innovativi dei laboratori di ricerca interni, l’affidabilità e l’etica metodologica del gruppo rappresentano, da sempre, un punto di riferimento per la ricerca scientifica italiana e internazionale. L’eccellenza dei risultati e la concretezza dei valori di Istituto Ganassini sono l’imprinting della linea Rilastil, creata nel 1972 per assicurare soluzioni, bellezza e benessere alla pelle.

Rilastil è innovazione e certezza dei risultati. È salute e bellezza della pelle.

Info: www.rilastil.com

 Versione stampabile




Torna