Ecco la rivoluzione nei pagamenti on line in Italia

Paypal e Storeden: nuovo sistema di pagamento

  Nuove Tecnologie  

Storeden, la piattaforma e-commerce nata a Villorba, in provincia di Treviso, che in pochi anni ha rivoluzionato il commercio elettronico, prima in Italia e poi a livello globale, ha sviluppato un modello innovativo: la possibilità, cioè, di realizzare un e-commerce personalizzato per ogni azienda in cloud, pagando solo una fee mensile per la gestione.

Le aziende, cioè, possono, in pochi minuti, realizzare un e-commerce professionale sincronizzato con i migliori marketplace: la piattaforma, infatti, è integrata con Amazon, Ebay, Facebook, Blomming e Instagram, solo per citare alcune delle realtà più note.

Abbiamo migliorato ancora l’experience sui nostri portali di e-commerce. - dichiara Francesco D’Avella - Tramite PayPal Commerce Platform sono disponibili decine di nuovi metodi di pagamento già integrati con la piattaforma Storeden e disponibili a tutti i venditori con pochi click.

Storeden, oggi, si sviluppa anche grazie ad una rete di oltre 120 agenzie web tra le migliori nel territorio nazionale, che hanno scelto di proporre la piattaforma ai propri clienti per supportare chi decide di utilizzare la piattaforma lato web marketing, ma anche con sviluppi personalizzati, in modo da soddisfare le esigenze di clienti in modo specifico.

Lo scorso 15 novembre, a Vicenza, nel corso di Ecomm2019 - Guadagnare online - Storeden ha presentato la sua soluzione di pagamento: i clienti di Storeden possono attivare, con pochi click, PayPal e le carte (credito, debito e prepagate) ad uno dei prezzi più competitivi sul mercato, oltre a tutti i metodi di pagamento alternativi più popolari al mondo.

Non solo carte di credito. - annuncia Michele Simone, responsabile partner di Paypal per Southern Europe - Tramite l’account PayPal su piattaforma Storeden è ora possibile ricevere pagamenti attraverso ogni tipo di carta, e con circuiti locali di diversi paesi a livello globale. In Italia sarà quindi possibile ricevere i pagamenti attraverso myBANK, in Germania con Sofort, in Olanda con iDeal e così via: ogni paese avrà a disposizione i migliori metodi di pagamento locali già integrati.

Attraverso la tecnologia Smart Payment Button di PayPal, i consumatori hanno così più scelte per pagare i prodotti e i servizi, e le aziende possono guidare, in maniera sempre più efficace, le conversioni fondamentali per la crescita di un’attività commerciale.

Info: www.storeden.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna