Proprio in questi giorni sono state aperte al pubblico le prime agenzie di viaggio TUI.it nelle città di Milano e Torino.

A Milano e a Torino le prime agenzie di viaggi firmate TUI.it.

  In viaggio tra gusto e cultura  

In questi giorni di inizio estate sono state aperte le prime due agenzie di viaggio di TUI.it, in due città di riferimento del Nord Italia: Milano e Torino.

L’agenzia di Milano, localizzata in Via Copernico 47, a pochi passi dalla Stazione Centrale, quindi in zona centralissima, è stata inaugurata venerdì 6 luglio a partire dalle 18.00. All’interno dell’agenzia si è cercato di creare un’atmosfera in perfetto stile Reisencenter e di trasmettere in ogni suo punto la filosofia TUI. L’aperitivo, come festeggiamento dell’apertura, è stato in stile tedesco.

L’agenzia di Torino si trova in centro in via Maria Vittoria 30/b a pochi passi dalla Mole Antonelliana ed è stata inaugurata sabato 7 luglio dalle ore 13.00 alle ore 18.00 con la stessa formula dell’aperitivo “alla tedesca”, sfruttando il traffico in centro del week end. Ambientazione “da vacanza” per questa agenzia grazie alla presenza di un vivace e colorato corner in stile caraibico con sdraio, palme e poster che riprende il mare cristallino tipico dei carabi.

Durante l’inaugurazione sano stati regalati gadgets TUI.it e proposte offerte speciali di viaggio da cogliere al volo.

Esordio coraggioso ed audace di TUI.it che vuole espandere il suo dominio anche nel settore trade offline e cominciare a coltivare un modello di agenzia di viaggio tutto suo, che mescola il forte brand tedesco TUI, il posizionamento strategico nelle zone chiave delle grandi città, la qualità dei prodotti turistici che vengono venduti anche tramite il sito web e il call center, offrendo all’utente finale la multicanalità del prodotto turistico.

Informazioni Agenzie Viaggi TUI:

• Agenzia viaggi TUI a Milano Via Copernico 47 - 20125 Milano Tel.: 02 66 711 036

• Agenzia viaggi TUI a Torino Via Maria Vittoria 30/b - 10123 Torino Tel.: 011 83 90 517

(G.S)

 Versione stampabile




Torna