Le soluzioni a catalogo soddisfano diversi gusti e permettono di arredare “giocando”

Dialma Brown: un nuovo modo di arredare con forme e colori

  Arredo e Design  

La filosofia di Dialma Brown, che, in collezione, propone numerosi elementi per ambienti originali e di carattere, perché ogni spazio deve essere unico e rappresentare la personalità di chi lo vive. L’azienda invita a sperimentare, mixando diversi arredi.

Sono numerose le soluzioni a catalogo che puntano sul colore e sulla versatilità del loro utilizzo, proprio per soddisfare diversi gusti e permettere alle persone di arredare “giocando”.

CREDENZA DB003931 - Ideale per un ingresso ma perfetta in diversi ambienti, questa consolle non passa inosservata. Realizzata in legno vecchio è formata da cinque cassetti, sfalsati tra loro e proposti in diverse finiture colore. Si tratta di un pezzo pensato per chi osa uscire dagli schemi, sempre con uno stile unico e personale.

LIBRERIA DB005511 - Ogni modulo libreria, realizzato in legno vecchio, è formato da quindici elementi ottagonali che possono essere composti a piacere creando movimenti e forme sempre nuove. Massima versatilità e anche tanto colore, il modello infatti è disponibile in diverse finiture: blu avion, verde smeraldo, lavagna, bianco, giallo, rosso, verde bosco e old pine.

POUF DB005639 - Amanti del tetris fatevi avanti! Dialma Brown propone questi pouf assortiti in diversi colori con i quali è possibile creare forme e incastri all’infinito alla ricerca della combinazione perfetta! Pensati per una casa giovane e moderna.

Info: Dialma Brown S.r.l. - Via Aldo Moro 1/3/5, 26030, Cicognolo (CR) Italy - tel 037287240 - www.dialmabrown.it - info@dialmabrown.it.

 Versione stampabile




Torna