Nel Principato di Monaco, alle Thermes Marins, alla Spa Cinque Mondes, alla Spa Métropole by Givenchy, a Seefeld in Austria, all’Astoria Resort Seefeld, all’Hilton di Como, al Boscareto

Viaggi in Benessere

  In viaggio tra gusto e cultura  

Mini break detox tra i vigneti al Boscareto Resort & Spa

La cura per il benessere dei propri ospiti è il centro esatto della filosofia di accoglienza al Boscareto Resort & Spa, luogo di equilibrio ricercato tra lusso e riconnessione con la natura. Si inizia nel pomeriggio del primo giorno, con i trattamenti a La Sovrana Spa, si prosegue con una passeggiata al tramonto e una cena al Sunsì Bistrot, con percorso health & gourmet creato ad hoc dallo chef Fabrizio Tesse per gli ospiti che vogliono unire grandi sapori al benessere a tavola. Un menu salutare e pieno di colori, che si fa apprezzare prima con gli occhi e poi con il palato. La mattina successiva, colazione con estratti di frutti e verdure, un secondo trattamento in Spa e una lunga passeggiata nelle vigne per assistere alla vendemmia.

www.ilboscaretoresort.it

Premi a Eforea spa & Health Club presso Hilton Lake Como

eforea spa & Health Club rappresenta una vera e propria oasi di fuga dal contesto urbano che la circonda; un luogo dove poter rilasciare le tensioni lavorative, lasciandosi guidare dall’esclusivo percorso benessere, o conce dendosi un profondo massaggio corpo, rilassante e decontratturante.

eforea spa & Health Club è un ambiente tranquillo e famigliare, dove trovare ogni tipo di servizio per il proprio benessere; sauna finlandese, bagno turco, idroterapia, cromo terapia, frigidarium, sala relax e molto altro. Diversi ed innovativi sono anche i trattamenti per il viso e corpo che eforea Spa offre, tutti da scoprire.

A poco più di un anno dalla sua apertura, all’interno dell’esclusivo Hilton Lake Como, eforea spa & Health Club ottiene il prestigioso riconoscimento come Best Luxury Urban Escape per il continente europeo, ai World Luxury Spa Awards 2019.

Possibili 3 forme di abbonamenti annuale, semestrale e flessibile, che includono special welcome gift: sessione con personal trainer dedicata, pochette con prodotti Elemis, 3 voucher ingresso alla spa per 7 giorni in omaggio e sconti speciali su trattamenti e ristorazione.

Tra le discipline ricordiamo la possibilità di praticare Acquagym, Hiit, lezioni Functional e di Stretching.

www.hiltonhotels.it/italia/hilton-lake-como

Seefeld: ricaricare le energie e stemperare lo stress

Per un weekend total relax nella natura tra sport, passeggiate e coccole di benessere doc ecco due mete a Seefeld, in Austria, facilmente raggiungibili, con SPA eccezionali, dove si parla italiano, perfette per ricaricare le energie e contrastare lo stress da rientro in contesti green.

Fresco di un importante intervento di restyling l’Astoria Resort Seefeld, immerso in un parco di 20mila mq con un una vista magnifica sullo scenario alpino dell’altopiano di Seefeld, mette a disposizione dei suoi ospiti il centro benessere “Astoria-Alpin-Aktiv Spa“che si estende su ben 4,7mila mq. e offre sconfinate possibilità di relax e benessere con varie piscine di cui una d’acqua salata e un laghetto balneabile con vista panoramica. E ancora, il mondo delle saune per un relax dalle mille sfumature: dalla grotta salina al laconium, dal percorso Kneipp alla stuben-bio. E una carta di trattamenti d’eccezione, eseguiti da mani esperte, per un benessere a 360 gradi, total body.

www.astoria-seefeld.com

Leggermente defilato e a pochi minuti dal centro storico, incastonato tra le cime che circondano Seefeld, il Krumers Alpin, Your Mountain Oasis offre la nuovissima area wellness di oltre 3.400 mq. distribuiti su 4 piani con una zona relax ancora più ampia, un’area piscina rinnovata con piscina interna ed esterna, entrambe riscaldate e poi saune, biosauna, lettini IR e sauna finlandese, un immenso centro fitness e area cardio completamente nuovi, a cui si aggiunge una sala di meditazione

www.krumers-alpin.com/it

Rémise en forme nel Principato di Monaco

Nella città-stato monegasca, tempio del lusso e del lifestyle, si può sperimentare un mix di trattamenti detox ed energizzanti con prodotti naturali per modellare la silhouette e recuperare la lucentezza della pelle.

Esplorando questa celebre destinazione affacciata sul Mar Mediterraneo, sono molteplici gli indirizzi in cui concedersi un soggiorno all’insegna del relax e della bellezza, sullo sfondo della rocca che contraddistingue la gemma più preziosa della Costa Azzurra.

Un soggiorno Green Detox e trattamento Maxi Minerale alle Thermes Marins: idroterapia, massaggi manuali rilassanti e trattamenti tecnologici all’avanguardia contraddistinguono l’offerta wellness delle Thermes Marins, il tempio del benessere monegasco. In particolare, nel corso di una giornata, con il programma Green Detox, è possibile avvertire sulla propria pelle i benefici della crioterapia, delle alghe marine e dei massaggi agli oli Bio per sbarazzarsi delle tossine e concedersi una pausa rigenerante.

Al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort è possibile lasciarsi sedurre dalla Spa Cinq Mondes, un’area di 900 mq dedicata al benessere in cui convivono trattamenti moderni e tradizioni ancestrali per offrire un’esperienza wellness impareggiabile

La Spa Métropole by Givenchy, progettata dall’architetto Didier Gomez, offre spazi lussuosi e trattamenti sofisticati, come l’esclusivo Le Soin Noir Renaissance Integrale, un rituale di bellezza di 120 minuti, che sfrutta il potere rigenerante delle alghe millenarie: una soluzione anti-age, accompagnata da un massaggio rivitalizzante.

www.visitmonaco.com

Franca Dell’Arciprete

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna