Nuxe Rêve de Miel arricchisce la sua collezione con 2 concentrati di nutrizione intensa per pelli secche e molto secche.

Nuxe Rêve de Miel: il balsamo olio corpo fondente al miele e il balsamo viso ultra comfort

  Bellezza e Benessere  

Nuxe Rêve de Miel ha arricchito la sua collezione con 2 concentrati di nutrizione intensa per pelli secche e molto secche: il balsamo olio corpo fondente al miele e il balsamo viso ultra comfort.

Balsamo viso ultra comfort - Il trattamento “protettivo” della pelle - Ecco un trattamento basic indispensabile per le pelli secche e sensibili, sia di giorno sia di notte. Il suo profumo Miele/Mimosa/Acacia è un piacere dei sensi, la sua formula ultra cremosa offre una scorpacciata di ingredienti attivi nutrienti, lenitivi e riparatori: Miele, Burro di Karité, Ceramidi di Cartamo e Oli vegetali preziosi (Crusca di Riso e Macadamia). Contiene anche l’Oleoattivo® di Propoli, un ingrediente attivo 100% naturale e 100% francese. La Propoli è prodotta dalle bottinatrici e contiene più di 300 molecole attive dalle proprietà antiossidanti, lenitive, nutrienti, riparatrici e purificanti. NUXE ha scelto l’oleo-eco-estrazione, una modalità di estrazione innovativa e rispettosa dell’ambiente che potenzia i benefici di questo tesoro dell’arnia. - Vasetto 50ml: 29,90€

Balsamo olio corpo fondente al miele - Elevata concentrazione di nutrizione e di sensazioni! Alle pelli intensamente secche, questo balsamo olio offre una risposta tanto sensoriale quanto efficace. Grazie all’elevata concentrazione di corpi grassi (Oli vegetali preziosi di Argan e di Borragine), apporta una nutrizione ottimale alla pelle. La sua texture balsamo setosa fonde sulla pelle e si trasforma in un olio sottile grazie all’effetto del massaggio, avvolgendo la pelle con un unguento delizioso dalle note golose di Miele, Mimosa e Vaniglia. Offre un comfort assoluto per 48 ORE(2) e lascia la pelle: riparata x4(1), nutrita x5(1), lenita x5(1). La sensazione di irritazione scompare per il 100% delle donne(2). - Vasetto 200ml: 24,90€.

 Versione stampabile




Torna