FABA è un modo unico per ascoltare tutte le storie preferite dei bambini

Maikii: FABA, il raccontastorie per bambini

  Tuttobimbi  

Maikii, azienda specializzata nel mercato internazionale dell’elettronica di consumo, lancia per questo autunno FABA, il primo raccontastorie in Italia per bambini.

FABA, nato pensando al magico mangia-dischi anni 80, ma in una versione 2.0 dedicato ai bambini dai 2 ai 6 anni, è un riproduttore audio che permette ai bambini di ascoltare le loro storie preferite in totale autonomia.

Questo nuovo prodotto stimola l’immaginazione dei bambini, li aiuta a comprendere l’arte dell’ascolto e li supporta nella creazione di momenti creativi utilizzando da soli uno strumento che potrà diventare per loro un oggetto insostituibile.

Sicuro, creativo e affidabile, è composto da una cassa audio, chiamata appunto FABA, e da statuine 3D, soprannominate Personaggi Sonori, che rappresentano ognuna il protagonista delle storie. Ogni Personaggio Sonoro ha un audio della durata di circa 20-40 minuti. Le statuine, tutte da collezionare, sono disegnate da Jacopo Rosati, illustratore dell’azienda.

I materiali scelti per la realizzazione garantiscono un prodotto solido, facile da pulire, maneggevole e soprattutto sicuro. L’audio è di ottima qualità. Il volume, regolabile autonomamente da parte del bambino, è limitato a 85dB e può essere utilizzato anche con le cuffie. La batteria, ricaricabile, consente fino a 8 ore di autonomia.

FABA è perfetto anche come gioco per i lunghi viaggi in macchina o le gite fuori porta.

FABA sarà disponibile negli store e online dal 15 ottobre. Saranno disponibili diversi contenuti, come fiabe, filastrocche e canzoni, in collaborazione con molti editori licenziatari.

Info: www.myfaba.com.

 Versione stampabile




Torna