FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 25 luglio 2019

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Petit-Fernand, la scelta giusta per non perdere più niente!
Le etichette da creare per personalizzare tutto in allegria

Petit-Fernand è nata dall’idea di due genitori per proporre una soluzione creativa, estetica e ludica a un problema molto comune: i bambini perdono continuamente vestiti e oggetti.

La soluzione? Etichette e oggetti da personalizzare al 100%!

I prodotti di Petit-Fernand sono concepiti per accompagnare i bambini, da 0 a 12 anni, in tutti gli eventi della loro vita, dalla nascita alle scuole medie, passando per le attività extra scolastiche.

Facili da creare, rapide da applicare! Le nostre etichette adesive per vestiti e oggetti possono essere utilizzate in qualsiasi contesto: a scuola, all’asilo e in gita scolastica.

Perché affidarsi a Petit-Fernand? Perché le loro etichette sono personalizzabili al 100% con un’ampia scelta di colori e illustrazioni, e sono stampate con inchiostri senza solventi, in linea con la scelta di proporre esclusivamente materiali eco-friendly.

Si può scegliere la forma ideale per etichettare gli oggetti più svariati, dai pastelli ai vestiti, dai quaderni per la scuola al ciuccio dei più piccoli; il nome del bambino può essere scritto nel colore e nel carattere che si preferisce, così come si può scegliere fra un ampio ventaglio di possibilità, l’illustrazione e il colore dello sfondo. Etichettare diventerà un gioco e niente andrà più perso!