FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 25 luglio 2019

Nuove Tecnologie, Internet, privacy e sicurezza

NetApp: il nuovo storage all-flash entry-level AFF C190
I partner di canale possono così gestire i dati in Multicloud ibrido

NetApp, autorità indiscussa nel campo dei dati per il cloud ibrido, che offre una gamma completa di servizi dati per il cloud ibrido in grado di semplificare la gestione delle applicazioni e dei dati nel cloud e on-premise, accelerando, così, la trasformazione digitale, rafforza il suo impegno verso il canale con l'annuncio del sistema NetApp AFF C190, una soluzione di storage all-flash semplice, intelligente e sicura.

La nuova soluzione entry-level è stata sviluppata pensando al canale, e consente ai partner di canale di NetApp di espandere in maniera aggressiva e autonoma la propria quota di mercato, aiutando le organizzazioni più piccole a modernizzare la propria infrastruttura IT come parte della propria strategia data fabric.

NetApp è impegnata a migliorare e a rendere più semplice per il lavoro dei propri partner. - ha affermato Salvatore Mari, Channel and Alliance Sales Manager di NetApp Italia - Questa nuova soluzione di storage all-flash entry-level rappresenta il nostro impegno nei confronti dei nostri partner di canale ed è l’esempio di come stiamo espandendo le loro opportunità per raggiungere nuovi mercati.

Annunciato a maggio, gli ultimi miglioramenti del pluripremiato Unified Partner Program della società rendono facile per i partner NetApp offrire ai clienti un'esperienza di gestione dei dati senza soluzione di continuità tra ambienti cloud privati, pubblici e ibridi. Il nuovo sistema AFF C190 di NetApp estende questo supporto offrendo ai partner maggiori opportunità di crescita per offrire un sistema all-flash a un prezzo conveniente per le piccole imprese e per le aziende emergenti.

Il processo di ordinazione, configurazione e quotazione per AFF C190 è molto semplice, in modo che i partner possano concludere accordi in modo rapido ed efficiente. Inoltre, li qualifica per il programma di incentivi di NetApp, aggiungendosi ai molteplici modi in cui i partner possono essere redditizi raggiungendo nuovi clienti.

Il sistema NetApp AFF C190 offre i vantaggi dello storage all-flash con il software di gestione dei dati NetApp ONTAP, accessibile alle organizzazioni che in passato ritenevano che l'all-flash fosse troppo costoso per il proprio budget. Semplice da implementare e gestire, AFF C190 mette insieme il software ONTAP premium per fornire servizi di classe enterprise per assicurare una agevole connettività al cloud, l'efficienza della capacità di storage e la protezione e la protezione dei dati integrata.

Forniamo ai partner di canale la portata, l'efficienza e l'esperienza necessarie per soddisfare le esigenze di organizzazioni di qualsiasi dimensione. - ha aggiunto Salvatore Mari - AFF C190 supporta questa missione fornendo una soluzione all-flash entry-level sviluppata pensando al canale. NetApp rende accessibile a tutti i clienti il valore del Data Fabric, aiutandoli ad entrare nel mondo del multicloud ibrido.

Il sistema AFF C190 è una soluzione di storage flash flessibile progettata per supportare applicazioni aziendali, virtual machines, file system e workloads misti. La soluzione offre: un unico sistema per gestire sia file che block data, consentendo il consolidamento dei workloads per maggiore facilità d'uso; protezione completa dei dati, compresa la codifica, per proteggere i dati e prevenire la loro perdita; connessione senza sforzo ai principali cloud pubblici per fare semplicemente il tiering e il backup, consentendo alle organizzazioni di rendere future-proof loro ambienti IT in maniera più facile ed conveniente.

Info: www.netapp.com/it